Pellegatti:"Cardinale si renda conto della situazione e decisioni".

malos

Senior Member
Reaction score
3,766
Cardinale si renda conto che non può stare in America a fare lo Yankee e fare il pagliaccio, inizi a essere presente sia a milanello che allo stadio ma non una volta ma sempre, se no si levi dalle palle e venda.
A Milanello ci stavano quotidianamente solo quelli che certi tifosi erano felici che fossero stati fatti fuori.

Reaction score
12,138
Puoi fare fuori chiunque ma poi devi assumerti le responsabilità, Cardinale non lo sta facendo
A Cardinale non gliene frega niente, vive dall' altra parte del pianeta, manco l' orario abbiamo uguale.

Spera il Milan vada bene, ovviamente, maggior fatturato.
Va male? gli gireranno le palle, ma venderà dei giocatori prima di sganciare un dollaro.

E' cosi e non possiamo farci niente, penso pure la rabbia dei tifosi gli arrivi in modo relativissimo.

Reaction score
34,525
Questo ha voltato la pagina su maldini in due secondi e ha pure il coraggio di parlare?
Io a smadonnare per giorni, lui a leccare il cuulo a furlani e pure parla ?

I peggiori tromboni li abbiamo noi.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,878
A Cardinale non gliene frega niente, vive dall' altra parte del pianeta, manco l' orario abbiamo uguale.

Spera il Milan vada bene, ovviamente, maggior fatturato.
Va male? gli gireranno le palle, ma venderà dei giocatori prima di sganciare un dollaro.

E' cosi e non possiamo farci niente, penso pure la rabbia dei tifosi gli arrivi in modo relativissimo.
La fai facile. Se non vai in champions League non guadagni, puoi vendere chi vuoi per guadagnare nel breve, ma nel lungo ci smeni. Ci pensi bene Cardinale

Alto