Pellegatti:"Belotti al Milan. Ho conferme".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,749
Belotti? Inesorabilmente scarso. Meglio Ibra a 45 anni con una gamba sola

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
mah....secondo me deve venire di corsa!!! A Noi un giocatore cosi' serve eccome!! Soprattutto mi interessa che sia integro poi come giocare con noi non e' paragonabile come gioca adesso col Toro.Ripeto,secondo me,sarebbe perfetto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,474
A meno che non venga a fare la riserva, sarebbe un ridimensionamento gigantesco. Meglio Ibra fino a sessant'anni

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,646
Carlo Pellegatti sul possibile passaggio di Belotti al Milan:"Ad un anno dalla scadenza, il Torino non può chiedere 80/100 milioni di euro come in passato. Ci vogliono 20-30 milioni, non di più. Chiamiamo questa di Belotti una ‘voce’, che però un collega autorevole, vicino al Torino, mi ha confermato. Eravamo nel gelo di San Siro a guardare Milan-Torino e lui mi ha detto ‘il Milan vuole Belotti, secondo me sarà rossonero‘”

Cairo sul futuro di Belotti QUI -) https://www.milanworld.net/belotti-milan-cairo-vogliamo-rinnovare-ma-vt99660.html
per 30 milioni è da prendere subito. un giocatore che fa da 13 ai 28 gol a stagione (contando anche le coppe) in una squadra disastrata, figuriamoci in una squadra che gioca in attacco e che gli offre tanti palloni, come il milan attuale. inoltre fa anche tanto lavoro di copertura, fa salire la squadra e apre gli spazi per gli inserimenti. è pure milanista, ha ancora 27 anni, cosa aspettiamo?

lui ha fatto l'errore che non ha fatto chiesa. fosse rimasto alla fiorentina, chiesa si sarebbe perso, invece alla juve ha fatto il salto di qualità, diventando il giocatore più determinante dopo cristiano ronaldo.

gioct91

Junior Member
Reaction score
1
15 goal ma quanti su rigore? Su azione arriva a stento a 10 all’anno, e la scusa della squadra scarsa regge fin lì, gente come Darío Hubner segnava in quantità contendendo il titolo di capocannoniere a Trezeguet e Sheva pure giocando in un Piacenza da lotta salvezza, e in una Serie A molto superiore all’attuale.

A mio avviso Debolotti può andare bene solo come riserva, pensare di sostituire Ibra con lui come titolare vorrebbe dire fare un triplo salto mortale carpiato all’indietro e tornare a lottare massimo per la quarta piazza, ma proprio massimo, non scherziamo.

Quando Ibra lascerà (si spera nel 2022 con due qualificazioni CL alle spalle e un certo gruzzoletto) bisognerà puntare ad un grande attaccante, altro che questo.

Se viene come riserva con ingaggio da riserva ok, ma ci si ferma lì.

Ma poi come centravanti di riserva (perché quello è il suo ruolo, massimo trequartista se riuscirà ad adattarsi bene nel lungo periodo, ma non può giocare esterno, rende la metà) abbiamo Leao che è già ben più forte di questo qui.

Quindi se rimane Ibra la riserva ce l’abbiamo già, poi se nel 2022 Leao sarà esploso bene, altrimenti bisognerà per forza fare un investimento importante in quel ruolo, il centravanti forte è fondamentale, il ruolo più importante, e noi l’abbiamo imparato a nostre spese tra l’Estate 2012 e il Gennaio 2020.
Quindi seguendo questo ragionamento non dovevamo prendere Pippo Inzaghi ma il nome altisonante alla Ronaldo. Poi però il Pippo ci ha fatto vincere 2 Champions. Le squadre non si costruiscono solo con i nomi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,950
Se dovessero restare sia ibra che manzo per me il 9 non arriverebbe.
Ad oggi abbiamo due centravanti strutturati più leao che certe partite ha dimostrato di saperle giocare anche da punta centrale.
Magari mi sbaglio ma credo questa estate prenderemo l'ala destra (uscita di samu??) e il prossimo anno il 9.
Per me è impensabile affrontare una Champions League e un campionato con due giocatori di quell’età. Ripeto, c’è Aguero a parametro zero, facciamo di tutto per prenderlo.

Reaction score
37,266
Per me è impensabile affrontare una Champions League e un campionato con due giocatori di quell’età. Ripeto, c’è Aguero a parametro zero, facciamo di tutto per prenderlo.

Dovrebbe uscire almeno uno tra manzo e ibra, mi pare ovvio.
3 nel ruolo dubito li potremo vedere.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
A meno che non venga a fare la riserva, sarebbe un ridimensionamento gigantesco. Meglio Ibra fino a sessant'anni

eh si...60 anni!!! se farà un altro anno sarà tutto di guadagnato...piuttosto lo vedrei come manager/motivatore/uomo da spogliatoio...nessuno ha il suo carisma...è una qualità che andrebbe sfruttata per altri 20 anni, visto che qui l'integrità fisica non serve

Alto