Pellegatti:"Allenatore Milan non costoso e non esigente".

Reaction score
11,843
Ma Pellegatti non è quello che affermava nei suoi youtubes videos che arrivava Conte ?

Infatti, da quando lo hanno licenziato da sportmediaset più che fare intrattenimento non fa secondo me, più per una questione di essere escluso da quel "giro" mediatico dove passano le notizie.
Peccato perchè nonostante sia un sognatore e a tratti perda il contatto con la realtà si vede che ama il Milan.

Tornando a parlare di cose serie: un allenatore non esigente e non costoso non significa per forza un male, se è una personalità in grado di fare il massimo con la rosa a disposizione (che è ASSOLUTAMENTE da quarto posto e con enormi prospettive, non facciamoci fregare dallo schifo che ha combinato Rino).
I rinforzi sono certo arriveranno, giovani e futuribili, come è giusto che sia.
Ho fiducia per questa estate e sono certo che molti rosicatori seriali rimarranno delusi :)

Reaction score
3,167
Come riportato da Pellegatti, non ci sono stati contatti al momento tra il Milan e di Francesco. Questo però non esclude che lo stesso Di Francesco non possa diventare allenatore del club rossonero. Fonti interpellate, inoltre, gli hanno riferito che il prossimo allenatore del Milan NON sarà un profilo alla Conte: quindi un profilo non costoso e non esigente. Ma molto dipenderà dalla Champions e da qualche dollaro in più.

I nomi per la panchina QUI --) http://www.milanworld.net/milan-anche-inzaghi-ma-di-francesco-sempre-pole-vt76259.html

Purtroppo le mie speranze di vedere Conte sulla nostra panchina, dal 100% sono passate allo 0%.
Forse vedere Torino Milan gli ha reso le idee chiare, cioè che qui non bastano neanche 3 innesti per tentare di vincere, ma bisogna rifondare la rosa.

Qualsiasi altro allenatore per me,
a meno che non sia Guardiola o Klopp,
mi farà iniziare l'anno senza speranze.

Che palle.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,068
sembra la descrizione di un cane in vendita:

non sporca,esce una volta al giorno ai giardinetti,mangia i croccantini del discount,non vuole il collare firmato.

si accontenta di poco,dai prendetelo.