Pellegatti:"Allegri verrebbe domani, ma il Milan...".

Reaction score
12,138
Hanno preso Fonseca per un intrallazzo con l'altra squadra della scuderia e perche vincere non rientra nei loro piani.
Ma non mi aspetto mica una presa di posizione da un invertebrato.

Guarda, l' unica sicurezza che ho è che non pensavano avrebbe buttato cosi tanti punti.
Stai sereno che ai piani alti inizia a bruciargli l' ano vedendo il quarto posto allontanarsi

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,574
Guarda, l' unica sicurezza che ho è che non pensavano avrebbe buttato cosi tanti punti.
Stai sereno che ai piani alti inizia a bruciargli l' ano vedendo il quarto posto allontanarsi
Ma davvero credevi che con Fonseca, Royal,senza una punta di ruolo e con il solo fofana,avremmo raggiunto il 4 posto?
Possibile che mezzo forum già sapeva che saremmo stati fuori dai giochi a dicembre e gente stipendiata profumatamente, che spende 90 milioni in consulenze non lo sapesse?
Sra succedendo esattamente quello che avevano preventivato.
Fuori dai giochi venderanno gli ultimi giocatori che porteranno plusvalenza e ricavi per poi mollare l'osso completamente spolpato.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,336
Non rischiano di metterci nei guai le loro stagioni visto che arriverà proprio quella tipologia di tecnico mediocre anche se Fiorentina e Lazio dovessero crollare. Se non hanno preso un allenatore bravo dopo lo scudetto preso in faccia dall'Inter pensi che lo prenderanno la prossima estate ? Senza Champion' s ? Semplicemente allenatori ambiziosi non possono venire al Milan. Solo un invertebrato alla Fonseca o simili può venire ad allenarci
Ma tanto, a meno di clamorosi scenari, ci beccheremo un mediocre, come dici tu. Io parlavo dal punto di vista mediatico. Almeno su Fonseca hanno evitato le fanfare perchè sapevano che tirava una brutta aria mentre qui sarebbero capaci di prendere un Vanoli e vendertelo come scelta top e lungimirante in virtù dei "successi" di Lazio e Fiorentina.

Reaction score
12,898
Adesso lo sta riscaricando di nuovo?

Ricordiamoci quando dopo la vittoria col Real questo e Ciccio Bavaro avevano portato le pastarelle portoghesi in conferenza.

Che degrado, per Dio. Tutte a noi queste disgrazie.
Ormai skincats fa tenerezza, una bandieruola

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,797
Comunque, magari Allegri, ma non è un ipotesi percorribile, in primis per lo stipendio
Siamo passati dal dare 4 milioni a Pioli, a darne 2,5 a Fonseca, Allegri ne prendeva 9 alla Juve.
Magari, pretendere ancora 9 milioni, no. Ma almeno 6 li vorrebbe, penso.

Reaction score
5,240
Sì, ci manca solo Allegri. L'unica cosa positiva di questo Milan è che quando riesce ad attaccare, qualche pericolo lo crea quasi sempre, chiunque giochi in avanti.
Con Allegri ci toglieremmo pure questa soddisfazione. Tutti dietro ad aspettare l'inevitabile.

Passeremmo da uno che vuole dominare (almeno negli intenti) a uno a cui piace farsi dominare e ne va fiero.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Non sono di certo un fan di allegri.
Anzi, mi piaceva il primo allegri. Quello di Cagliari. Poi dopo e andando sempre peggio.

Però in questo caso direi che vista la nostra classifica, sapere se c'è la giocheremo o se giocheremo solo in contropiede e l'ultimo dei problemi.

Bisogna andare al sodo.
Bisogna fare punti.

Quando vinci ovviamente puoi anche pensare al come si vince.
Ma quando poco poco rischi di addirittura di finire nella parte destra della classifica...

Reaction score
2,549
Carlo Pellegatti sul Milan e sul futuro della panchina:"Chi viene ad allenare il Milan deve leggere e conoscere la storia del Milan. Il Diavolo deve dominare le partite. Hanno preso Fonseca per dominare, ma già contro la Juventus non si era visto. Non voleva subire gol. Contro l'Atalanta il Milan era partito bene, ma anche con Loftus-Cheek si deve tentare di vincere la partita. Fonseca rimarrà. Ma non lo lasci parlare se non sei d'accordo con i termini che ha usato, parli la società. Il Milan non può perdere tempo contro l'Atalanta. Ci aspettiamo anche un andamento ancora ondivago. E il problema è anche di società e mercato: non c'è un'alternativa a Pulisic. E li Fonseca non c'entra. Servirebbe un'alternativa: faccio un nome a caso, Brahim Diaz. Non vogliamo vedere un Milan snaturato, i rossoneri hanno giocato da provinciale contro la Dea. Non è il Milan, preferisco perdere 4-0, ma giocandola. Fonseca resterà, ma ci sarebbe un solo allenatore che potrebbe smuovere la situazione: Massimiliano Allegri. Verrebbe domani e conoscerebbe già l'ambiente. Il Milan non ne vuole nemmeno sapere".

GOAL%20-%20Multiple%20Images%20-%202%20Split%20-%20Facebook%20(19).jpg
Ciò che mi fa girare di più le scatole è il fatto che le analisi che fa durante le settimane vengono poi sconfessate dalle parole accomodanti che invece utilizza quando ci sono le conferenze. Ma come si fa a essere così slave?

Alto