Pellegatti:"Addio vichingo Hauge".

Reaction score
21,115
Sei un disco rotto...Cambia nenia. Il figlio di Maldini è un ragazzino che se sarà degno del Milan, si vedrà. Una cosa è certa: quando dei milanisti fanno discorsi di questo genere, fanno venire seri dubbi che siano " tifosi" del Milan...
Il punto è proprio questo.
Ci sono calciatori a cui viene concesso il lusso di sbagliare (e non migliorare minimamente ) per tot anni e avere comunque il posto in rosa garantito e altri che,pur arrivando da un'altra nazione,altro campionato,non parlando la lingua e senza aver svolto neanche la preparazione con la squadra,vengono allontanati dopo 12 mesi.

Il tutto mentre prima si vantava della linea giovane del Milan (vantata anche dagli stessi dirigenti rossoneri) e poi...
Rinnovo Ibra,acquisto di Giroud e ora ? ora ci manca l'acquisto di ilicic per completare l'opera :asd:

Io vedo un pizzico di controsenso,anche quando si esulta per questa plusvalenza ridicola (ridicola perchè hai perso 2 titolari a 0€ e ti rifai in minuscola parte cedendo un ragazzino 21enne)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il punto è proprio questo.
Ci sono calciatori a cui viene concesso il lusso di sbagliare (e non migliorare minimamente ) per tot anni e avere comunque il posto in rosa garantito e altri che,pur arrivando da un'altra nazione,altro campionato,non parlando la lingua e senza aver svolto neanche la preparazione con la squadra,vengono allontanati dopo 12 mesi.

Il tutto mentre prima si vantava della linea giovane del Milan (vantata anche dagli stessi dirigenti rossoneri) e poi...
Rinnovo Ibra,acquisto di Giroud e ora ? ora ci manca l'acquisto di ilicic per completare l'opera :asd:

Io vedo un pizzico di controsenso,anche quando si esulta per questa plusvalenza ridicola (ridicola perchè hai perso 2 titolari a 0€ e ti rifai in minuscola parte cedendo un ragazzino 21enne)
Il tuo discorso sarebbe giusto se la nostra squadra fosse quella di 5 o 6 anni fa ma se non ce n'è fossimo accorti siamo la squadra più giovane d' Italia e una tra le più giovani d' Europa.
Per quanto riguarda la politica dei due pesi e due misure nei confronti dei talenti mi affido all' area tecnica perché loro vedono quotidianamente i giocatori e, nonostante mi spiaccia cedere Hauge, si vede che avranno ravvisato comportamenti non in linea con quelli richiesti al Milan. Mettici poi che abbiamo bisogno di soldi ricavati dalle cessioni per fare mercato e il norvegese rappresenta una plusvalenza a cui non si può dire di no. Hauge si può cedere perché te lo richiedono mentre altri no e li c' è poco da fare...