Pellegati:"Calvelli, incontro con Galliani e Carnevali. Vedremo...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
53,208
Il solito Pellegatti:"La notizia grossa è l'incontro tra Massimo Calvelli,che con Gerry Cardinale deciderà l'organigramma del Milan della prossima stagione, e Adriano Galliani. Ieri sera c'è stata una cena alla vernissage del Golden Boy dove Calvelli e Galliani erano seduti allo stesso tavolo e quindi si sono conosciuti. Con loro, se non mi sbaglio, c'era anche Giovanni Carnevali del Sassuolo. Vediamo se bolle qualcosa in pentola, come si suol dire".

Adriano-Galliani.jpg
`
`

Ultima modifica:
Reaction score
46,598
Il solito Pellegatti:"La notizia grossa è l'incontro tra Massimo Calvelli,che con Gerry Cardinale deciderà l'organigramma del Milan della prossima stagione, e Adriano Galliani. Ieri sera c'è stata una cena alla vernissage del Golden Boy dove Calvelli e Galliani erano seduti allo stesso tavolo e quindi si sono conosciuti. Con loro, se non mi sbaglio, c'era anche Giovanni Carnevali del Sassuolo. Vediamo se bolle qualcosa in pentola, come si suol dire".
L'importante è muovere sempre pedine per mantenere il precariato.

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,843

Adriano-Galliani.jpg
Furlani, che credo si sia realmente stufato di essere al centro dell'attenzione, è il contentino che daranno in pasto ai tifosi questa estate. Si erano già fatti la bocca a Calvelli nuovo AD, visto quanto lo hanno pompato nei mesi precedenti, ma sembra che quest'ultimo l'AD del Milan non lo voglia fare e preferisca seguire i progetti collaterali (stadio, NBA, tennis etc...) e quindi è tornato di moda Galliani.

Da solo, con Calvelli che accetta di fare l'AD sapendo però che tutta la parte tecnica la gestirà il condor da "Direttore Generale", o con Carnevali che fa l'AD e Calvelli che appunto rimane esterno al Milan e solo come uomo RedBird.

Alto