- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,489
- Reaction score
- 35,145
Non so l'anno scorso si diceva che mancavano un esterno sx e un vice Kessie, mi pare in rosa ci siano Leao e Krunic..e la mezzala sinistra tecnica dovrebbe essere Paquetà..
Abbiamo terzini di copertura se serve, e di spinta se vogliamo..
Ripeto, non ci sono campioni, ma per me la rosa ha una struttura abbastanza completa..che poi manco chiedessimo la luna..solo non essere presi a pallate da Udinese e Verona
PS: mi sa che ho risposto al tuo post sbagliato!
Va risolto una volta per tutte l'equivoco tattico-suso.
Una volta fatto questo la strada sarà in discesa.
A detta di tanti suso è uno dei migliori se non addirittura il migliore in rosa.
Non è però un giocatore totale ma richiede degli adattamenti tattici.
Anche cr7 li richiede, però costruire l'attacco su cr7 è sempre una cosa saggia.
E' saggio farlo anche su suso?? Ho i miei dubbi.
Ciò che dici sull'esterno d'attacco è vero , come è vero che per due anni abbiamo invocato un esterno offensivo da piazzare in fascia.
Quello però era il milan costruito da gattuso, questo milan insegue trame di gioco diverse.
Io non sono cosi pessimista comunque sulla rosa, secondo me si può benissimo giocare con Piatek mettendogli vicino Leao o rebic e usando sulla trequarti calha.
Piatek ha bisogno di esser aiutato perchè solo fa una fatica cane, la stessa fatica che faceva zapata all'atalanta prima che gasp cambiasse modulo.
Lo scandalo al milan è che il trequartista lo può fare solo suso a tal punto che se suso non rende si cambia modulo per lui e lo si piazza in fascia, non fosse che nel 4-3-3 poi si perde piatek.
Questo davvero non lo tollero più.
Giampaolo mi sta deludendo in questo aspetto. Sempre che non sia la società a spingere per suso titolare fisso.