Peggior attacco della serie A

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
be... no dai. qualsiasi altra tifoseria avrebbe bruciato la sede almeno da 5 anni... noi zero.

ahaha non parlo dell'immobilismo, ma del cambiamo allenatore ogni tot, del cambiare modulo ogni tot, del cambiamo giocatori ogni tot, del cambiamo dirigenza, del cambiamo proprietà...
ma avremo pur qualcosa da tenere no? :gallo3:

Reaction score
14,301
ahaha non parlo dell'immobilismo, ma del cambiamo allenatore ogni tot, del cambiare modulo ogni tot, del cambiamo giocatori ogni tot, del cambiamo dirigenza, del cambiamo proprietà...
ma avremo pur qualcosa da tenere no? :gallo3:

dici? cosa??? :)

se il pesce puzza dalla testa, dalla proprietà a cascata han creato solo liquame. non saprei cosa salvare.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
dici? cosa??? :)

se il pesce puzza dalla testa, dalla proprietà a cascata han creato solo liquame. non saprei cosa salvare.

Io terrei Maldini e Boban, magari in un altro ruolo (non so ancora Boban di che pasta è)... terrei anche metà rosa, parlo dei ragazzini... terrei lo stadio... Di fatto non sono un estimatore di suso e affini, di Giampaolo (che ha il mio sostegno, sia chiaro), e di Elliott fino a che non chiarisce cosa vuole fare. Gazidis non lo giudico prima di un paio di bilanci, per vedere come vanno i conti.
Ah, manca qualcuno che parli in società, qualcuno che metta la faccia e faccia sentire la presenza: da quanto Leo è andato via, siamo anonimi.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Senza l'innesto dei nuovi,
la nostra squadra è davvero scarsa, probabilmente navigheremmo tra le posizioni immediatamente sopra la zona retrocessione,
tipo la Fiorentina dello scorso anno.

In un campionato normale, con la squadra di sabato sera, non lotteremmo mai per il quarto posto,
manco se fossimo allenati da Roberto Sedinho..

C'è bisogno dei nuovi e che Mister Giampaolo abbia il coraggio di mettere Suso in panchina.

mi permetto una considerazione. Leggo "Senza i nuovi la nostra squadra è davvero scarsa, non lotteremmo per il
quarto posto"

Qualcosa non mi torna.... l'anno scorso eravamo forti e con un allenatore di m...a che non ci ha fatto arrivare in Champions....

Non siamo arrivati in champions per colpa del mister o siamo scarsi quest'anno?
I giocatori sono gli stessi ......:huh:

sipno

Bannato
Reaction score
124
mi permetto una considerazione. Leggo "Senza i nuovi la nostra squadra è davvero scarsa, non lotteremmo per il
quarto posto"

Qualcosa non mi torna.... l'anno scorso eravamo forti e con un allenatore di m...a che non ci ha fatto arrivare in Champions....

La verità è che per la competitività della passata stagione il semplice giocare meglio (come stiamo iniziando a fare) sarebbe bastato.
Il problema è che quest'anno il 4° posto sarà molto più difficile da ottenere... Per questo la rosa della passata stagione ora è davvero una rosa da 6° posto.

Tra l'altro la perdita di Baka a centrocampo per ora ci sta costando caro visto che siamo addirittura peggiorati ed i nuovi in campo non si vedono.

mettici poi che Piatek ha fatto la stagione della vita lo scorso anno, prendendoci in giro a tutti e il gioco è bello e fatto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Ma di cosa vi meravigliate?giochiamo per il 3 anno consecutivo praticamente con Suso,Biglia,RR e Chalanoglu cosa dovrebbe cambiare?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
La costante dell'attacco penoso di questi anni è la presenza fissa in campo lì davanti di Suso e Chalanoglu, fare 2+2 è un attimo...

Reaction score
3,763
E oggi la gazzetta esordisce in prima pagina col fatto che in Serie A non si segnava così tanto dal 1950-51... 123 gol in 4 giornate... dove noi abbiamo contribuito con appena 2 reti :(

Reaction score
3,006
quarto posto"

Dal mio punto di vista l'anno scorso eravamo scarsi uguale,
e siamo arrivati ad 1 pt perché gli altri hanno beccato l'anno sbagliato...

Quest'anno Inter, Roma e Lazio sono partite forte, la vedo dura tenere il loro passo con la squadra dello scorso anno...

Alto