- Registrato
- 31 Luglio 2017
- Messaggi
- 20,515
- Reaction score
- 12,898
Lo scudetto vinto da noi nel 2022,viene inspiegabilmente sminuito da molti qui dentro, bravo per averlo detto.Per darti una risposta più specifica dovresti indicare da quando a quando consideri il periodo “Inter pre-calciopoli” e con quale nostro periodo lo vuoi confrontare.
In ogni caso, in termini generali, per me il confronto può esserci solo per il periodo compreso tra gli ultimi anni di Berlusconi fino all’anno del ritorno in CL. Da allora a oggi non scambierei la nostra situazione con quella loro degli anni di Moratti pre-2005. Quell’inter lì lo scudetto lo sognava solo sotto l’ombrellone, noi uno l’abbiamo vinto davvero, anche se molti milanisti sembrano dimenticarsene o comunque lo sminuiscono, non si capisce bene per quale ragione.
Perché ad alcuni piace dire che senza Radu non lo avremmo vinto,cosa non vera perché anche senza il gol,sarebbe finita in pari,e avremmo vinto di 1 punto anziché 2. ma non avremo mai la controprova per fortuna.
Da ricordare soprattutto che quell'anno senza torti arbitrali clamorosi, avremmo vinto a marzo lo scudetto. Altro che radu.