- Registrato
- 26 Giugno 2015
- Messaggi
- 2,012
- Reaction score
- 811
Perfetto!C'è una enorme differenza: loro erano cialtroni come noi, questo si, pero lo erano con mezzi straordinari. In quel periodo ebbero delusioni enormi ma videro anche alcuni dei piu forti giocatori del mondo giocare, su tutti il Fenomeno. Era una Inter assurda e per certi versi ridicola, ma anche piena di passione, questo va riconosciuto. La volontà di competere c'era davvero.
Questo Milan è la morte delle ambizioni e della passione. Oltre ad essere scarso, gestito da cialtroni e umiliante per i tifosi è pure piatto, passione zero, ambizioni ancora meno.
Se proprio devo cercare dei paragoni col passato, questo Milan mi ricorda le stagioni di Tabarez/Sacchi2/Capello2 negli anni 90 e piu di recente quelle di Montella e Giampaolo. Tanti giocatori che vanno e vengono, quasi tutti scarsi o mediocri, squadre senza capo ne coda e allenatori che non ci mettono le mani (per ragioni diverse). Risultato stagioni disastrose dove si fa fatica a guardare le partite.
Loro erano cialtroni ma con passione.
Moratti per primo era talmente tifoso da passare quasi per scemo alcune volte.
Non avevano programmazione, serietà, competenza, però avevano tanti soldi da sperperare e un entusiasmo sempre costante.
Il loro tifoso era deluso dai risultati ovviamente e dalla considerazione, ma poteva sognare (sotto l’ombrellone)
I nostri non hanno la passione, il sentimento, l’entusiasmo, e per completare il tutto non hanno nemmeno né i soldi né la competenza.
C’è rassegnazione, disinteresse, apatia, ti guardi intorno e non vedi nessuna speranza di un futuro migliore.
È tutto ciò dopo un decadimento umiliante di 10 anni, passando dai parametri zero bollitissimi dell’ ultimo Galliani, a Barbara Berlusconi, ai passaggi di proprietà inventati, a Fassone e al cinese fake….. poi quando c’era finalmente una situazione abbastanza stabile giù di nuovo tutto e via al circo di gellati e ologrammi
Molto molto peggio la nostra di situazione.