Pedullà si scaglia contro Boban e Costacurta

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Già. E' una cosa abbastanza schifosa, ma va avanti da parecchio. Si vendono per qualche notizia in anteprima, una vera zozzeria.

Però è una rete privata, facessero quello che vogliono...

Però quando blastano i nostalgici amici di Galliani godo tantissimo
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,441
Reaction score
22,326
Alla prossima intervista Boban ammetterà tranquillamente che le cose sono cambiate.
Più difficile che lo faccia Costacurta.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Per chi difende ancora Boban....É presente all'evento di quell'altro demente di Vieri...Alciato che hanno spedito a fare interviste in spiaggia gli chiede solo...ma tu che conosci il valore della fascia di capitano cosa pensi della fascia a Bonucci? Risposta dell'uomo tutto d'un pezzo...lasciamo stare tu sei un grande giornalista....

Siete ancora sicuri di voler difendere un personaggio simile?
Giuro che Alciato gli ha fatto SOLO questa domanda.. ..questa è MALAFEDE
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Comunque è da ieri che TI leggo,sulla questione bonucci ed altro, non te la prendere se ti consiglio di essere meno antipatico nelle tue risposte :)

Non mi sembra di essere stato antipatico. Non sono io quello che va a dire agli altri di cambiare sport o che non ne capisce nulla di calcio, anzi...

Per chi difende ancora Boban....É presente all'evento di quell'altro demente di Vieri...Alciato che hanno spedito a fare interviste in spiaggia gli chiede solo...ma tu che conosci il valore della fascia di capitano cosa pensi della fascia a Bonucci? Risposta dell'uomo tutto d'un pezzo...lasciamo stare tu sei un grande giornalista....

Siete ancora sicuri di voler difendere un personaggio simile?
Giuro che Alciato gli ha fatto SOLO questa domanda.. ..questa è MALAFEDE

Alciato è un'altra vedovella triste, sky ne è piena.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma infatti...uno da il parere sulla situazione presente...se domani comprano titolari di livello è ovvio che il parere della gente cambi...

Ancora? Ascolta l'intervista di poco fa a Sky con Alciato.. .l'ho riportata 2 post sopra....
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Non mi sembra di essere stato antipatico. Non sono io quello che va a dire agli altri di cambiare sport o che non ne capisce nulla di calcio, anzi...



Alciato è un'altra vedovella triste, sky ne è piena.
Si ma la risposta di Boban é stata peggio della domanda di Alciato
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,673
Reaction score
4,432
Ancora? Ascolta l'intervista di poco fa a Sky con Alciato.. .l'ho riportata 2 post sopra....

Ma io mica lo difendo, solo non trovavo le sue parole cosi fuori luogo come alcuni le dipingevano... per dire pure io sono contrario a Bonucci arrivato oggi e subito capitano, se poi Montella deciderà cosi è sicuramente perchè con i ragazzi, la società e tutte le componenti c'è unità d'intenti e di pensiero...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ma io mica lo difendo, solo non trovavo le sue parole cosi fuori luogo come alcuni le dipingevano... per dire pure io sono contrario a Bonucci arrivato oggi e subito capitano, se poi Montella deciderà cosi è sicuramente perchè con i ragazzi, la società e tutte le componenti c'è unità d'intenti e di pensiero...

Siamo sempre lí....un opinione data a metà e una domanda che include giá una risposta sono sintomi di MALAFEDE. Alciato é vergognoso e Boban non è da meno
 
Alto
head>