Pedullà si scaglia contro Boban e Costacurta

Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Perdonatemi, magari mi prendo gli insulti di mezzo forum, ma le mosse degli ultimi giorni danno proprio ragione a Zvone. Cioè, anche io mi stavo facendo le seghine con Musacchio, Kessié, Conti e compagnia cantante, ma Biglia, Bonucci, Aubameyang, Belotti, ecc sono di un altro livello.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,919
Reaction score
3,144
ho rispetto per Boban e Costacurta. Non li critico neanche se usano parole cosi dure contro di noi.
 

MarcoUnico

Bannato
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
371
Reaction score
2
La critica di ex giocatori, anche se aspra, fa parte del gioco.
Mi da fastidio quando viene fatta con cattiveria o malignità.

Ed in questo da parte di costacura un bel pizzico di rancore ce l'ho visto.

Ad ogni modo i fatti per il momento stanno smentendo entrambi... visto che la rosa comincia ad assumere una qualità che si avvicina a juve e napoli.

Tanto più se si considera che a differenza di berlusconi quando acquistò il milan 'sti cinesi, o americani che siano, si sono ritrovati con una rosa talmente mediocre che sembrava impossibile fare pensieri dal quarto posto in su.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,125
Reaction score
282
Vabè Boban aveva detto che non avevamo preso nessun top e in effetti aveva ragione.

Ora è arrivato Bonucci, speriamo nel secondo top
 
W

Wildbone

Guest
Ancora?

Boban aveva detto che il mercato del Milan non fosse esaltante. Punto.

È o non è una ******? È uno dei mercati più esaltanti di tutti i tempi.

Inoltre -e qui risiede il grande errore delle sue dichiarazioni- non si era posto minimamente il problema che la nuova società avesse ereditato dalla vecchia una rosa a dir poco disastrosa. Poi, oh, se il saggissimo Boban pensa che una squadra di ***** si ricostruisce con 2 o 3 top player, benissimo. Io preferisco di gran lunga gli acquisti che stiamo portando a casa, piuttosto che quelli desiderati da Boban.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Perdonatemi, magari mi prendo gli insulti di mezzo forum, ma le mosse degli ultimi giorni danno proprio ragione a Zvone. Cioè, anche io mi stavo facendo le seghine con Musacchio, Kessié, Conti e compagnia cantante, ma Biglia, Bonucci, Aubameyang, Belotti, ecc sono di un altro livello.

Ma il punto è sempre quello: prima di definire il mercato del milan deludente, avrebbe dovuto almeno aspettare la fine :)
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Ma il punto è sempre quello: prima di definire il mercato del milan deludente, avrebbe dovuto almeno aspettare la fine :)

Va beh, hai visto l'intervista? Glielo hanno chiesto ed ha risposto, dicendo anche più volte PER ORA. Funziona così, ti fanno domande e rispondi, non è che Boban ha chiamato la tv per spalare ***** sul Milan :asd:
Poi Zvone è sempre stato uno caustico. L'abbiamo idolatrato su sky quando sparava a zero sul Milan del condor, ora dovremmo trattarlo di ***** perché ha espresso un lecito (allora) dubbio sul nostro mercato?
Vedrai che lo intervisteranno di nuovo a fine mercato ed avrà SICURAMENTE qualche altra cosa di negativo da dire, così come di positivo. Le critiche di Zvone sono sempre mirate e ragionate, difficilmente dice una ********* per il gusto di farlo e mi sta benissimo che faccia così.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Va beh, hai visto l'intervista? Glielo hanno chiesto ed ha risposto, dicendo anche più volte PER ORA. Funziona così, ti fanno domande e rispondi, non è che Boban ha chiamato la tv per spalare ***** sul Milan :asd:
Poi Zvone è sempre stato uno caustico. L'abbiamo idolatrato su sky quando sparava a zero sul Milan del condor, ora dovremmo trattarlo di ***** perché ha espresso un lecito (allora) dubbio sul nostro mercato?
Vedrai che lo intervisteranno di nuovo a fine mercato ed avrà SICURAMENTE qualche altra cosa di negativo da dire, così come di positivo. Le critiche di Zvone sono sempre mirate e ragionate, difficilmente dice una ********* per il gusto di farlo e mi sta benissimo che faccia così.

Comunque è da ieri che TI leggo,sulla questione bonucci ed altro, non te la prendere se ti consiglio di essere meno antipatico nelle tue risposte :)
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Va bene tutto, vero che ci attaccano da ogni dove ed è bello vedere che c'è chi ci difende.

Però Sportitalia sta esagerando, sembra Milan TV, a me i lecchini non piacciono, mai.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Va bene tutto, vero che ci attaccano da ogni dove ed è bello vedere che c'è chi ci difende.

Però Sportitalia sta esagerando, sembra Milan TV, a me i lecchini non piacciono, mai.

Già. E' una cosa abbastanza schifosa, ma va avanti da parecchio. Si vendono per qualche notizia in anteprima, una vera zozzeria.

Però è una rete privata, facessero quello che vogliono...
 
Alto
head>