Pedullà:"L'ultimo Tare dannoso come la grandine. Il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,703
Pedullà sul Milan e su Tare:" Io capisco tutto, accetto tutto, ma mi piacerebbe essere non preso in giro. E dovrebbe essere così per tutti. Non discuto il fatto che Igli Tare possa dare un contributo al Milan, a patto che sia il primo Tare della Lazio, non l’ultimo che ha fatto più danni della grandine. Non mi accodo a chi lo ha osannato come se fosse il Messia, ricordando solo ciò che gli pareva di Tare e bypassando i danni degli ultimi anni alla Lazio. Conosco bene le modalità di questo Paese, soprattutto quando si parla di calcio. Avanti così, alla faccia della deontologia. Ma poi penso che la deontologia dovrebbe appartenere a chi è davvero un professionista e così mi fermo senza perdere troppo tempo. Ma c’è una cosa davvero complicata da capire: se Furlani dice, come dice, che Tare è il top, esattamente quello che cercava il Milan, per quale motivo ha deciso di annunciarlo a fine maggio quando avrebbe potuto prenderlo a metà marzo? La spiegazione è semplice: il Milan ha cercato prima Berta, poi Paratici, quindi D’Amico e per non fare il giro delle dieci parrocchie ha deciso di concentrarsi sull’unico libero (Tare) visto che gli altri erano impegnati oppure avevano fatto scelte diverse. Ma almeno spieghiamolo, altrimenti va bene tutto, anzi potremmo credere a tutti, anche che hanno visto un Ufo sul cielo di Reggio Calabria al tramonto, quando stava per partire un aliscafo destinazione Messina".

200558206-3de42810-2f8d-40a3-ba07-a368a6bcdf10.jpg

Reaction score
35,674
Ve lo scrivevo settimane fa che il ds del Milan sarebbe stato debole nella sua posizione appena annunciato per i motivi che ha citato ora Pedullà.
Perché sarebbe stato giustamente etichettato come la quarta scelta.

E torniamo sempre al discorso del dilettantismo e della comunicazione.

Purtroppo i nostri dilettanti in dirigenza non lo vogliono capire che in Italia mangiamo pane e calcio da generazioni.
Noi, loro sono pivelli.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,104
Tare non sara un fenomeno (e chi lo sarebbe ?) ma ha lasciato la Lazio in seconda posizione. Ammazza che danni che ha fatto. Non è che i meriti sono solo del suo amico scaccolatore

Reaction score
20,690
Pedullà sul Milan e su Tare:" Io capisco tutto, accetto tutto, ma mi piacerebbe essere non preso in giro. E dovrebbe essere così per tutti. Non discuto il fatto che Igli Tare possa dare un contributo al Milan, a patto che sia il primo Tare della Lazio, non l’ultimo che ha fatto più danni della grandine. Non mi accodo a chi lo ha osannato come se fosse il Messia, ricordando solo ciò che gli pareva di Tare e bypassando i danni degli ultimi anni alla Lazio. Conosco bene le modalità di questo Paese, soprattutto quando si parla di calcio. Avanti così, alla faccia della deontologia. Ma poi penso che la deontologia dovrebbe appartenere a chi è davvero un professionista e così mi fermo senza perdere troppo tempo. Ma c’è una cosa davvero complicata da capire: se Furlani dice, come dice, che Tare è il top, esattamente quello che cercava il Milan, per quale motivo ha deciso di annunciarlo a fine maggio quando avrebbe potuto prenderlo a metà marzo? La spiegazione è semplice: il Milan ha cercato prima Berta, poi Paratici, quindi D’Amico e per non fare il giro delle dieci parrocchie ha deciso di concentrarsi sull’unico libero (Tare) visto che gli altri erano impegnati oppure avevano fatto scelte diverse. Ma almeno spieghiamolo, altrimenti va bene tutto, anzi potremmo credere a tutti, anche che hanno visto un Ufo sul cielo di Reggio Calabria al tramonto, quando stava per partire un aliscafo destinazione Messina".

Fortuna che qualcuno ogni tanto lo sottolinea.
Ma degli addetti ai lavori poco importa, nel mondo del calcio tanti sono "amiconi di" e parlano solo in base a simpatie e antipatie.
Mi preoccupa più il tifoso, lo stesso che esultava per Fonseca, poi per Conceicao e ora per Tare.
Un continuo sprofondo rossonero.

Tra qualche anno esulteremo anche per Eusebio di Francesco.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,166
mah....che danni avrebbe fatto alla lazio? naturalmente ognuno può fare errori, ma se in mezzo a questi ci piazzi qualche bel colpo (Immobile, Milinkovic, Felipe Anderson, De Vrij, Luis Alberto, Marusic, Klose, Zaccagni, Pedro (grazie per il pareggio contro le melme!!!), Zaccagni) penso che possiamo dargli la piena sufficienza.....vale lo stesso per il nostro Milan attuale? se togliamo a questa proprietà Reijnders, Pulisic e Fofana cosa resta?

Mika

Senior Member
Reaction score
9,245

200558206-3de42810-2f8d-40a3-ba07-a368a6bcdf10.jpg
Dubito che possa fare più danni di Moncada DS...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,764
comunque quando operi per vent'anni in un'azienda è chiaro che ci siano cose positive e negative
pure Galliani negli anni finali era censurabile, prima era il migliore

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,985
Ma a chi la vuole raccontare questo scribacchino, questo ha il dente avvelenato perché ha cacciato il suo amico Sarri. Che poi schifo non ha fatto, con il poco a disposizione ha costruito una bella Lazio ha alzato pure qualche coppa, ha messo Inzaghi quando non era ancora nessuno di cose buone ne ha fatte. Poi è chiaro che c’è ne In giro di meglio sia in Italia che è in Europa, però dire che ha fatto danni e disinformazione, solamente perché ha toccato il suo beneamino Sarri se no non avrebbe parlato così.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,973
Ve lo scrivevo settimane fa che il ds del Milan sarebbe stato debole nella sua posizione appena annunciato per i motivi che ha citato ora Pedullà.
Perché sarebbe stato giustamente etichettato come la quarta scelta.

E torniamo sempre al discorso del dilettantismo e della comunicazione.

Purtroppo i nostri dilettanti in dirigenza non lo vogliono capire che in Italia mangiamo pane e calcio da generazioni.
Noi, loro sono pivelli.
Pedulla è amico di,Sarri che ha litigato con Tare....passerei oltre

Reaction score
305
Quale ds non ha fatto danni...lo stesso Berta cosi osannato da tutti ha pagato joao felix 127mln di euro...vogliamo parlare del mercato di Giuntoli alla Juve?...E' grave sicuramente come è stata gestita la questione Tare però magari può essere normale fare diversi colloqui prima di scegliere. Ci può stare o sbaglio?

Alto