- Reaction score
- 42,703
Pedullà sul Milan e su Tare:" Io capisco tutto, accetto tutto, ma mi piacerebbe essere non preso in giro. E dovrebbe essere così per tutti. Non discuto il fatto che Igli Tare possa dare un contributo al Milan, a patto che sia il primo Tare della Lazio, non l’ultimo che ha fatto più danni della grandine. Non mi accodo a chi lo ha osannato come se fosse il Messia, ricordando solo ciò che gli pareva di Tare e bypassando i danni degli ultimi anni alla Lazio. Conosco bene le modalità di questo Paese, soprattutto quando si parla di calcio. Avanti così, alla faccia della deontologia. Ma poi penso che la deontologia dovrebbe appartenere a chi è davvero un professionista e così mi fermo senza perdere troppo tempo. Ma c’è una cosa davvero complicata da capire: se Furlani dice, come dice, che Tare è il top, esattamente quello che cercava il Milan, per quale motivo ha deciso di annunciarlo a fine maggio quando avrebbe potuto prenderlo a metà marzo? La spiegazione è semplice: il Milan ha cercato prima Berta, poi Paratici, quindi D’Amico e per non fare il giro delle dieci parrocchie ha deciso di concentrarsi sull’unico libero (Tare) visto che gli altri erano impegnati oppure avevano fatto scelte diverse. Ma almeno spieghiamolo, altrimenti va bene tutto, anzi potremmo credere a tutti, anche che hanno visto un Ufo sul cielo di Reggio Calabria al tramonto, quando stava per partire un aliscafo destinazione Messina".