Pedullà:"Milan - Allegri, accostamenti mediatici".

Reaction score
12,850
Eppure che il Real Madrid lo voleva non è una leggenda, ma pura verità, confermato da tutte le parti. Lui preferì la Juve al Madrid in quel momento.

Io ho come l'impressione che Max sveglio qual'è pondera bene dove andare ad allenare e lo fa solamente se ci sono determinati presupposti.
Si come no,uno rinuncia ad allenare il club più famoso e leggendario al mondo,per la juventus😆
Fosse stata vera l'offerta, sarebbe andato a piedi. Per me è stata una mossa del suo entourage per far digerire ai gobbi la pillola del suo ritorno,che si sa,lo detestavano fin da prima che tornasse.

Reaction score
34,438
Eppure che il Real Madrid lo voleva non è una leggenda, ma pura verità, confermato da tutte le parti. Lui preferì la Juve al Madrid in quel momento.

Io ho come l'impressione che Max sveglio qual'è pondera bene dove andare ad allenare e lo fa solamente se ci sono determinati presupposti.
Magari fosse così...
Questo si è fermato per anni pur di tornare alla juve.
Fermo per fare cosa poi ?
Studiare, migliorarsi , imparare una nuova lingua?
Non mi pare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Magari fosse così...
Questo si è fermato per anni pur di tornare alla juve.
Fermo per fare cosa poi ?
Studiare, migliorarsi , imparare una nuova lingua?
Non mi pare.

Allegri è veramente difficile da criticare, può piacere o non piacere (a me non piace), ha un palmares e degli score che parlano per lui.

Come dice lui stesso, ma ci sarà un motivo o no se alla fine ci sono allenatori che vincono e allenatori che non vincono!?

Reaction score
12,850
Allegri è veramente difficile da criticare, può piacere o non piacere (a me non piace), ha un palmares e degli score che parlano per lui.

Come dice lui stesso, ma ci sarà un motivo o no se alla fine ci sono allenatori che vincono e allenatori che non vincono!?
Allegri quello che ha vinto 5 campionati contro il nulla? È lì che non mi fido

Alto