Pedullà:"Leao manca di rispetto al Milan".

Reaction score
13,825
Dov'è sarebbe la novità?
Ti dico il mio punto di vista?
finché c'è questo tiro al bersaglio..
vuol dire che ac Milan non finirà mai
nei soliti scandali di questo sistema marcio!

E un tipo di rassicurazione mediatica 🤣
almeno io non vorrei mai 1 titolo ladrato
piuttosto 20 anni di 5 ° posto
Voglio dire,non pensiate che i problemi dalle suddette squadre non ci siano. È che godono di una protezione mediatica senza senso.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,815
Pedullà dovrebbe fare il dirigente da noi.
Dice sempre cose corrette e capisce cose che seppur sembrerebbero semplici e banali, i nostri dirigenti non ci arrivano.

Purtroppo però è un malcontento generale.

Perchè non si parla di Leao che non ha legato con il mister, qua si parla di bizzeffe di calciatori della rosa che hanno il muso lungo, hanno comportamenti sbagliati. Da quando è iniziata la stagione, hai mai visto parole di affetto sincere per il mister di qualche calciatore? No, solo frasi di circostanza. Hai visto comportamenti sbagliati? Hai voglia, dal famoso cooling-break, ai rigori di Firenze.

Di solito un dirigente preferisce cambiare un allenatore piuttosto che cambiare dieci calciatori, di solito. Oppure a quanto pare ci sono i nostri che preferiscono andare avanti lasciando cosi le cose, sperando in un senso di professionalità delle parti che vada oltre le antipatie, tanti auguri.

In questi casi il rischio più grande è fare una stagione vedesi il Napoli dello scorso anno.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,281
sta andando tutto in malora...ho un brutto presentimento....mi sembra che stia per scoppiare una bomba...spero tanto di sbagliarmi