Pedullà:"Leao manca di rispetto al Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
36,621
Alfredo Pedullà sul caso Leao:"Al netto delle sue dichiarazioni, che dal mio punto di vista sono una mancanza di rispetto, ribadisce quanto si senta a suo agio in Nazionale. Non parla di Fonseca, ma fa queste dichiarazioni perché evidentemente trova la sua pace con il Portogallo e al Milan non è così. Sbuffa, non è convinto, non è contento, si capisce che il rapporto è tra allenatore e giocatore“.

Pedulla-leao.jpg

Reaction score
3,971
Pedullà dovrebbe fare il dirigente da noi.
Dice sempre cose corrette e capisce cose che seppur sembrerebbero semplici e banali, i nostri dirigenti non ci arrivano.

Reaction score
3,971
Non è che non ci arrivano,se ne fregano.
secondo me, non ci arrivano proprio.

Qui siamo a un livello di competenza che da 1 a 10 è 1.

E' come giocare con in porta Jovic al posto di Maignan e prendere 10 gol a partita. Non è che se ne fregherebbe Jovic, è che non sarebbe proprio competente nel ricoprire il ruolo di portiere.

Reaction score
2,164
Alfredo Pedullà sul caso Leao:"Al netto delle sue dichiarazioni, che dal mio punto di vista sono una mancanza di rispetto, ribadisce quanto si senta a suo agio in Nazionale. Non parla di Fonseca, ma fa queste dichiarazioni perché evidentemente trova la sua pace con il Portogallo e al Milan non è così. Sbuffa, non è convinto, non è contento, si capisce che il rapporto è tra allenatore e giocatore“.

Pedulla-leao.jpg
Ogni insulto a questa società/dirigenza per me sarà sempre un sacrosanto like ! continua così.. tanto loro gli interessa solo apparenza! facciamo vedere per come sono!

Reaction score
2,164
Però parlano solo con noi...con juve e Inter tutti belli zitti
Dov'è sarebbe la novità?
Ti dico il mio punto di vista?
finché c'è questo tiro al bersaglio..
vuol dire che ac Milan non finirà mai
nei soliti scandali di questo sistema marcio!

E un tipo di rassicurazione mediatica 🤣
almeno io non vorrei mai 1 titolo ladrato
piuttosto 20 anni di 5 ° posto

Alto