Pedullá:"Ibra, parole da dossier. Inaccettabili "

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,716
Non ti credere, questa è l'immagine che vuole si vende.
In realtà sta studiando per fare il dirigente.
Questa è la realtà, è stagista.

Ibra non è stupido e sa che deve fare un percorso.

si sta totalmente bruciando con i tifosi del Milan, che erano gli unici che lo amavano davvero. Odiatissimo da Interisti e Juventini pur con i titoli che gli ha portato, aveva solo noi. Presto non avra' piu' nessuno e sara' solo la brutta controfigura di se stesso. Non avrebbe mai dovuto immischiarsi con questa immondizia di societa', ora ne paghera' le conseguenze.

Reaction score
11,939
ma infatti non è a capo proprio di nulla.
Se vai dietro a lui.....

Ibra è solo uno stagista di cardinale e che cardinale usa come consulente per capirne di più di un mondo che non conosce.
Ibra non decide alcunchè sul milan , riporta solo il suo parere , da uomo di campo in pensione , a cardinale.
Poi cardinale decide per quel che può decidere.
Fonseca chiede il permesso a Moncada.
Moncada chiede il permesso a Ibra.
Ibra chiede il permesso a Cardinale.
Cardinale chiede il permesso a Furlani.
Furlani chiede il permesso a Singer.

Ecco la catena di comando.

Reaction score
37,000
si sta totalmente bruciando con i tifosi del Milan, che erano gli unici che lo amavano davvero. Odiatissimo da Interisti e Juventini pur con i titoli che gli ha portato, aveva solo noi. Presto non avra' piu' nessuno e sara' solo la brutta controfigura di se stesso. Non avrebbe mai dovuto immischiarsi con questa immondizia di societa', ora ne paghera' le conseguenze.
E che gli frega ?
A lui preme solo imparare un nuovo mestiere o inventarselo per gestire e investire tutti i mln che ha guadagnato da calciatore.
È figlioccio di raiola ,non lo scordate mai.
Fa tutto e solo per i soldi.

Reaction score
4,188
Fonseca chiede il permesso a Moncada.
Moncada chiede il permesso a Ibra.
Ibra chiede il permesso a Cardinale.
Cardinale chiede il permesso a Furlani.
Furlani chiede il permesso a Singer.

Ecco la catena di comando.
Secondo me ibra è l unico calciatore ex milan che il gellato conosce , ricordiamo che questo non sa manco quante champion abbiamo , visto che ha giocato di recente in America , alla fine è l unica concessione che Elliott ha concesso a cardinale e non a caso è suo dipendente non del Milan . Io credo che il gelato chieda pareri ad ibra e basta , del tipo questi di elliot mi impongono fonseca come allenatore sai chi è ?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
ma infatti non è a capo proprio di nulla.
Se vai dietro a lui.....

Ibra è solo uno stagista di cardinale e che cardinale usa come consulente per capirne di più di un mondo che non conosce.
Ibra non decide alcunchè sul milan , riporta solo il suo parere , da uomo di campo in pensione , a cardinale.
Poi cardinale decide per quel che può decidere.
E Poteva tranquillamente andare così, ma lui decide eccome e allora non va bene. Il problema è che lui decide, fa le conferenze fa lo spaccone in televisione. Se fosse un semplice stagista allora ok, può fare lo sbruffone quanto vuole, ma nel Milan e lui che ha deciso il mercato le per fare un esempio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Secondo me ibra è l unico calciatore ex milan che il gellato conosce , ricordiamo che questo non sa manco quante champion abbiamo , visto che ha giocato di recente in America , alla fine è l unica concessione che Elliott ha concesso a cardinale e non a caso è suo dipendente non del Milan . Io credo che il gelato chieda pareri ad ibra e basta , del tipo questi di elliot mi impongono fonseca come allenatore sai chi è ?
Ma soprattutto e l’unico calciatore ( ovviamente stupido) ad accettare questa situazione perché tanto se il Milan vinca o perda per lui è uguale. Ibra pensa alla sua immagine, pensa ha quanti follower può guadagnare facendo questo lavoro sicuramente non pensa alle vittorie ecco.

malos

Senior Member
Reaction score
4,110
"Certezza" i decerebrati curvaioli su Ibra. Vergognatevi.

Reaction score
37,000
Esatto.
Siamo a questi livelli.

Alto