Pedullá:"Ibra, parole da dossier. Inaccettabili "

Reaction score
5,880
ma infatti non è a capo proprio di nulla.
Se vai dietro a lui.....

Ibra è solo uno stagista di cardinale e che cardinale usa come consulente per capirne di più di un mondo che non conosce.
Ibra non decide alcunchè sul milan , riporta solo il suo parere , da uomo di campo in pensione , a cardinale.
Poi cardinale decide per quel che può decidere.
tu lo reputi un demente Ibra che va in tv a prendere i pomodori in faccia e a rovinarsi la propria immagine (quando ha passato e sta passando una vita a curarsela e ad esaltarsela) per Cardinale, Elliott e compagnia.

Io credo che le cose siano molto più semplici di quelle che sono. Ibra è stato messo in una posizione decisionale così come han detto e dice lui stesso.
Se fosse stato solo un consulente, non vedo perchè lui stesso non l'avrebbe detto, non vedo perchè fargli fare le conferenze stampa per il Milan, non vedo perchè mandarlo a parlare davanti ai microfoni, ecc...

Io non dico che sia un capo, ma che sicuramente ha potere decisionale (come altri dirigenti al Milan). Non è un semplice addetto stampa come a momenti lo si vuol far passare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
tu lo reputi un demente Ibra che va in tv a prendere i pomodori in faccia e a rovinarsi la propria immagine (quando ha passato e sta passando una vita a curarsela e ad esaltarsela) per Cardinale, Elliott e compagnia.

Io credo che le cose siano molto più semplici di quelle che sono. Ibra è stato messo in una posizione decisionale così come han detto e dice lui stesso.
Se fosse stato solo un consulente, non vedo perchè lui stesso non l'avrebbe detto, non vedo perchè fargli fare le conferenze stampa per il Milan, non vedo perchè mandarlo a parlare davanti ai microfoni, ecc...

Io non dico che sia un capo, ma che sicuramente ha potere decisionale (come altri dirigenti al Milan). Non è un semplice addetto stampa come a momenti lo si vuol far passare.
Non decide niente perché non è dipendente del Milan, bensì di Cardinale. Come mai uno che dice di essere il boss, l'artefice delle decisioni riguardanti il Milan, non viene assunto nell'organigramma del Milan? Per quanto mi riguarda chi comanda davvero è Elliott. Quando Cardinale aveva provato a inserire Comolli nel CDA è stato richiamato a Londra con tanto di lavaggio di capo da parte dei Singer.

Reaction score
2,649
Ancora Pedullá contro Ibrahimovic:""La fase difensiva non la vedo neanche in Serie C dagli allenatori più disorganizzati. Le parole di Ibrahimovic meriterebbero un dossier, perché sono inaccettabili e soprattutto non hanno un senso, un perché, Sembra quasi una premeditazione nel dire cosa che non hanno né arte né parte".

Vedi l'allegato 8159
Ibra è totalmente inadeguato per il ruolo, neanche Mirabelli arrivava a fare certe dichiarazioni. Sta mettendo in imbarazzo tutti i tifosi del Milan e ci sta rendendo la barzelletta d'Italia, ma evidentemente va bene così.

Reaction score
37,000

Il potere decisionale ce lo ha il suo datore di lavoro, cardinale.
E cardinale stesso nel milan non ha l'ultima parola.
Quale sarebbe quindi il potere di ibra??

Ibra non decide proprio nulla da solo e senza gli altri.

Reaction score
37,000
Non decide niente perché non è dipendente del Milan, bensì di Cardinale. Come mai uno che dice di essere il boss, l'artefice delle decisioni riguardanti il Milan, non viene assunto nell'organigramma del Milan? Per quanto mi riguarda chi comanda davvero è Elliott. Quando Cardinale aveva provato a inserire Comolli nel CDA è stato richiamato a Londra con tanto di lavaggio di capo da parte dei Singer.
Bingo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,357
mai visto uno stagista a capo di tutto o che comunque si comporta come lui.
Chi è il suo tutor?

Ibra è semplicemente una mossa sbagliata di Cardinale, fatta in un sistema già sbagliato di suo.
Così come Fonseca è una mossa sbagliata di Ibra, fatta in una rosa già sbagliata di suo.

Per quanto Ibra sia pirla e poco dotato, non è credibile che Fonsega sia stato scelto da lui. Dai. E' il solito nome arrivato grazie agli intrecci a doppio filo con certe società.

Reaction score
37,000
Per quanto Ibra sia pirla e poco dotato, non è credibile che Fonsega sia stato scelto da lui. Dai. E' il solito nome arrivato grazie agli intrecci a doppio filo con certe società.
Ovvio, ibra è scuola raiola e ha sempre diviso i club, i giocatori , gli allenatori , gli staff in top top top, top, normali ,scarsi.
Fonseca è top ??
Non credo.

Reaction score
1,221
Ancora Pedullá contro Ibrahimovic:""La fase difensiva non la vedo neanche in Serie C dagli allenatori più disorganizzati. Le parole di Ibrahimovic meriterebbero un dossier, perché sono inaccettabili e soprattutto non hanno un senso, un perché, Sembra quasi una premeditazione nel dire cosa che non hanno né arte né parte".

Vedi l'allegato 8159
L'intervista di ieri credo sia stata tra i momenti più bassi della storia del Milan. Provo una desolazione che non ho provato nemmeno durante la banter era, quando la voglia di veder giocare il Milan rasentava lo zero. Oggi, con tutt'altra rosa, provo quasi schifo all'idea di dedicare parte del mio tempo a seguire questa indecenza.

Reaction score
5,880
ah ok.
Quindi è anche inutile prendersela sia con Cardinale che con Furlani. Sono tutti funzionari che eseguono ordini che provengono dall'alto.

Sono tutti meri esecutori dell'entità Elliott.

Reaction score
5,880
Il potere decisionale ce lo ha il suo datore di lavoro, cardinale.
E cardinale stesso nel milan non ha l'ultima parola.
Quale sarebbe quindi il potere di ibra??

Ibra non decide proprio nulla da solo e senza gli altri.
Cardinale non decide nulla perchè decide Elliott.
Così Furlani è come Ibra un portaborse di Elliott.
Sono tutti funzionari esecutori di ordini provenienti dall'alto.

Al Milan nessuno decide a parte Elliott.

Alto