- Reaction score
- 5,880
tu lo reputi un demente Ibra che va in tv a prendere i pomodori in faccia e a rovinarsi la propria immagine (quando ha passato e sta passando una vita a curarsela e ad esaltarsela) per Cardinale, Elliott e compagnia.ma infatti non è a capo proprio di nulla.
Se vai dietro a lui.....
Ibra è solo uno stagista di cardinale e che cardinale usa come consulente per capirne di più di un mondo che non conosce.
Ibra non decide alcunchè sul milan , riporta solo il suo parere , da uomo di campo in pensione , a cardinale.
Poi cardinale decide per quel che può decidere.
Io credo che le cose siano molto più semplici di quelle che sono. Ibra è stato messo in una posizione decisionale così come han detto e dice lui stesso.
Se fosse stato solo un consulente, non vedo perchè lui stesso non l'avrebbe detto, non vedo perchè fargli fare le conferenze stampa per il Milan, non vedo perchè mandarlo a parlare davanti ai microfoni, ecc...
Io non dico che sia un capo, ma che sicuramente ha potere decisionale (come altri dirigenti al Milan). Non è un semplice addetto stampa come a momenti lo si vuol far passare.