Pedullà:"Fonseca vuole dimissioni o esonero. Sarri..".

Reaction score
34,511
Maldini dopo aver vinto uno scudetto è stato cacciato e preso a pesci in faccia perchè aveva preso De Ketelaare.
Questo non fa nulla a parte fare post su Instagram e i colpevoli sono allenatore e giocatori, non la società inesistente
Bast4rd1 fondi e americani del caxxo
Non esiste mai un allenatore giusto o sbagliato, di sbagliati ci sono sempre e solo la dirigenza e la proprietà.
Anche un fonseca potrebbe prendersi il Milan se la società funzionasse ma non è il nostro caso.

Ancora non ho capito l'equivoco intellettuale: ma il tifoso vuole conte o vuole una dirigenza da conte ?

No , perché vorrei farvi notare che allo stato attuale delle cose qua pure conte si brucerebbe.
A meno che non si pretenda che conte vinca letteralmente da solo e contro tutti....

Ma conte alla prima vaccata di scaroni lo sputtana in diretta televisiva eh...

Reaction score
2,585
Non esiste mai un allenatore giusto o sbagliato, di sbagliati ci sono sempre e solo la dirigenza e la proprietà.
Anche un fonseca potrebbe prendersi il Milan se la società funzionasse ma non è il nostro caso.

Ancora non ho capito l'equivoco intellettuale: ma il tifoso vuole conte o vuole una dirigenza da conte ?

No , perché vorrei farvi notare che allo stato attuale delle cose qua pure conte si brucerebbe.
A meno che non si pretenda che conte vinca letteralmente da solo e contro tutti....

Ma conte alla prima vaccata di scaroni lo sputtana in diretta televisiva eh...
Non ho neanche parlato di Conte e nemmeno di Fonseca per altro.
Il problema è la società, e comunque in valori assoluti Conte sarebbe stato meglio di Fonseca sopra ogni dubbio. Anche per i sputtanamenti vari

Reaction score
34,511
Non ho neanche parlato di Conte e nemmeno di Fonseca per altro.
Il problema è la società, e comunque in valori assoluti Conte sarebbe stato meglio di Fonseca sopra ogni dubbio. Anche per i sputtanamenti vari
Non era una critica, ho solo preso spunto dal tuo pensiero.

Lo sappiamo tutti che Conte è meglio di fonseca ma è come pretendere di mettere una ferrari in mano di chi non sa guidare.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
A me lui cisto che usa i giocatori come scusa per pararsi le chiappe visto che è totalmente inadeguato al suo ruolo
Sarà io vedo l'esatto opposto...giocatori che non si comportano da professionisti e che sfruttano il Milan. Poi che lui non sia un grande allenatore è un altro discorso.

Reaction score
1,939
Morata e Abraham al posto di Giroud
Fofana al posto di Adli e Pobega (che ha saltato gran parte di stagione)
Pavlovic al posto di Kjaer (Kalulu ha praticamente saltato la stagione)
Royal si può considerare al posto di Florenzi

Grosse differenze?

tolto fofana che però nel 433 manca comunque un centrocampista, gli altri sono autentici cessi, prestazioni e risultati parlano da soli, non mi sto inventando niente ( e non capisco come facciate a non accorgervene)

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
tolto fofana che però nel 433 manca comunque un centrocampista, gli altri sono autentici cessi, prestazioni e risultati parlano da soli, non mi sto inventando niente ( e non capisco come facciate a non accorgervene)
Non è che abbiamo perso i fenomeni però. A parte forse Giroud dove pero hai preso Morata il resto è più o meno del livello dell'anno scorso. Non vedo grosse differenze. Non è ammissibile essere 7/8 in classifica

Reaction score
1,939
Non è che abbiamo perso i fenomeni però. A parte forse Giroud dove pero hai preso Morata il resto è più o meno del livello dell'anno scorso. Non vedo grosse differenze. Non è ammissibile essere 7/8 in classifica

sei peggio ( non di tanto) dello scorso anno ma soprattutto le altre si sono seriamente rinforzate, noi no!

Inter già affermata, Atalanta idem, Napoli ha speso, Juve ha speso, Fiorentina idem. Pure Roma e Lazio ma le ritengo comunque inferiori.

Il massimo che possiamo fare con questa rosa e questi avversari è il quinto posto senza sbagliare partite facili

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Già, giustificare i risultati di questi mesi significa giustificare l'ingiustificabile.

E' un disastro totale sotto tutti i punti di vista.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,830
sei peggio ( non di tanto) dello scorso anno ma soprattutto le altre si sono seriamente rinforzate, noi no!

Inter già affermata, Atalanta idem, Napoli ha speso, Juve ha speso, Fiorentina idem. Pure Roma e Lazio ma le ritengo comunque inferiori.

Il massimo che possiamo fare con questa rosa e questi avversari è il quinto posto senza sbagliare partite facili
Ok quindi l'allenatore ci sta mettendo molto del suo visto che siamo lontani dal quinto posto. Poi Fiorentina avrà speso ma non mi venite a dire che siamo inferiori a loro come rosa

Alto