Pedullà:"Fonseca via se con Liverpool e Inter...".

Reaction score
3,706
Pedullà sul futuro di Fonseca:"Se sbaglia Liverpool e Inter per me cambiano. Mi sorprenderei se questa società, se Fonseca dovesse sbagliare altre due partite dopo aver sbagliato le prime tre, non dovesse fare delle riflessioni per non buttare via tutta la stagione. Quindi aspettiamo, poi magari batti il Liverpool e vinci il derby... Però mi sembra già un bivio troppo prematuro rispetto a quella che era l’esaltazione di un mercato e di operazioni fatte su misura per Fonseca".

pedulla-milan-fonseca-calciomercato.jpg
Non può mai saltare prima della sosta di ottobre. Impossibile. Liverpool e Inter sono già perse e lo sappiamo bene. Saranno decisive le gare dopo il derby fino alla sosta.

Reaction score
2,411
Pedullà sul futuro di Fonseca:"Se sbaglia Liverpool e Inter per me cambiano. Mi sorprenderei se questa società, se Fonseca dovesse sbagliare altre due partite dopo aver sbagliato le prime tre, non dovesse fare delle riflessioni per non buttare via tutta la stagione. Quindi aspettiamo, poi magari batti il Liverpool e vinci il derby... Però mi sembra già un bivio troppo prematuro rispetto a quella che era l’esaltazione di un mercato e di operazioni fatte su misura per Fonseca".

Anche se dovessimo perdere 6-0 con Liverpool ed Inter, ci sarà qualcuno che dirà: "eh ma c'è stata la prestazione, nei primi 10 minuti il Milan ha dominato".

Reaction score
5,240
Considerando che secondo me Fonseca (allenatore inadeguato al Milan) è l'ultimo dei colpevoli al momento, a questo punto non vedo l'ora che lo esonerino. Ad oggi è il più grande alibi, se non l'unico, per parecchia gente al Milan.

Togliamoci questo alibi il prima possibile e facciamo arrivare questi nodi al pettine.

Reaction score
2,083
Io prima di parlare di altri allenatori voglio vedere Pioli a lavoro con l'Al-Nassr.
Poi parliamo del sostituto eventuale di Fonseca.

Reaction score
3,864
La vera domanda è un'altra: chi si assumerebbe la responsabilità della decisione? Cardinale lo escludo a priori, quindi restano Furlani, Moncada e Ibrahimovic. Lo svedese però in teoria è espressione della proprietà e non si esporrà mai con una decisione così forte e potenzialmente divisa. Moncada è in scadenza di contratto e ha il carisma di un castoro, esonerare l'allenatore da lui proposto (lo sappiamo tutti che è un suo maledetto nome) sarebbe un autogol clamoroso.

Quindi è tutto nelle mani di Furlani che dovrà valutare cosa gli conviene fare per rafforzare la sua posizione: difendere Fonseca? Cacciarlo, addossare le colpe a Ibra e Moncada e pescare un nome mediaticamente forte ma caratterialmente malleabile come Allegri per fare del populismo strategico in un momento di stanca dei tifosi? L'unica certezza è che il campo non rientrerà minimamente in questi discorsi.
Che sia un nome di moncada non ci metterei la mano sul fuoco , fonseca viene dal lille , più probabile che qualche colletto bianco di elliot l abbia consigliato a furlani in qualche cena di affari

Reaction score
34,532

A un certo punto diventa anche difficile pensare possa essere incapacità.
Deve essere dell'altro per forza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Giusto, meglio fare figure di palta da qui fino alla fine del campionato che ammettere di aver preso una decisione sciagurata ingaggiando Fonsega.
No ma occhio, non ti ho detto che fanno o non fanno bene.
Ho solo scritto che tanto salvo disastri epocali andiamo a fine anno con lui

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,337
Che sia un nome di moncada non ci metterei la mano sul fuoco , fonseca viene dal lille , più probabile che qualche colletto bianco di elliot l abbia consigliato a furlani in qualche cena di affari
Ci può stare, diciamo che se è come dici tu allora Fonseca si farà tutta la stagione come minimo. :D

Alto