Pedullà:"Conceicao da ritiro del patentino. Theo...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
questi attacchi contro Conceicao da piu' parti sembrano quasi coordinati.
Mah, da che io ricordi, quando cose simili succedono la stampa ci sguazza. Sempre stato così e sempre sarà così.

Inutile gridare al complotto, devono vendere le poche copie che possono. Questo è il bar sport indegno che piace in questo paese.

Sono stati crocifissi allenatori più importanti di Conceicao.

Che poi a me sembra che quando lo sfigatello era Fonseca andava bene a tutti. Quando lo scarica barile era lui, di coordinamento della stampa non mi sembra di averlo mai letto qui. Non ho mai visto in vita mia un allenatore essere trattato come hanno trattato Fonseca. Dal primo all’ultimo giorno. Nessuno ha detto “ah”.

Cerchiamo di essere lucidi, almeno noi.

Ultima modifica:
Reaction score
4,778
ma io intendevo sul fatto che se Theo si comporta così non è colpa ne di Conceicao, ne tantomeno di Fonseca prima, l'unico al Milan che da solo ha provato a rimetterlo in riga.
Se tu società permetti a un giocatore di mandare a quel paese l'allenatore davanti alle telecamere, poi a mente fredda quasi lo giustifichi pure e licenziando successivamente l'allenatore legittimi questi comportamenti, mi pare ovvio che poi ti ritrovi un giocatore ingestibile dai successivi allenatori.
Fonseca è stato mandato via per i risultati.
Se lasciando fuori Theo e mettendo Terracciano o Bartesaghi fosse stato nei primi 4 posti sarebbe ancora con noi.

Reaction score
5,240
Mah, da che io ricordi, quando cose simili succedono la stampa ci sguazza. Sempre stato così e sempre sarà così.

Inutile gridare al complotto, devono vendere le poche copie che possono. Questo è il bar sport indegno che piace in questo paese.

Sono stati crocifissi allenatori più importanti di Conceicao.

Che poi a me sembra che quando lo sfigatello era Fonseca andava bene a tutti. Quando lo scarica barile era lui di coordinamento della stampa non mi sembra di averlo mai letto qui. Non ho mai visto in vita mia un allenatore essere trattato come hanno trattato Fonseca. Dal primo all’ultimo giorno. Nessuno ha detto “ah”.

Cerchiamo di essere lucidi, almeno noi.
esatto.
A me sembra l'esatta storia che si ripete. Di nuovo.

Risultati che non arrivano, malumori nello spogliatoio, litigi con tizio e caio, dirigenza che comincia a prendere le distanze.... e così via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto