Pedro è della Lazio. E' fatta.

Reaction score
50
Addirittura mercatone? Alla fine hanno sostituito Dzeko con Abraham e preso Vina e Shomudorov, contando che hanno perso per gran parte dell’anno Spinazzola. Li reputo sempre competitivi, ma non vedo tutta questa differenza con lo scorso anno
Però finalmente rientra zaniolo ed è come se fosse un nuovo acquisto, per me è il giocatore più forte in rosa, ed il più forte italiano che c’è al momento, seppur con il dubbio sulla sua condizione. Rispetto allo scorso anno un netto miglioramento, non so quante posizioni potremo guadagnare, ma credo che nella lotta per il quarto posto ci siamo.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,596
Però finalmente rientra zaniolo ed è come se fosse un nuovo acquisto, per me è il giocatore più forte in rosa, ed il più forte italiano che c’è al momento, seppur con il dubbio sulla sua condizione. Rispetto allo scorso anno un netto miglioramento, non so quante posizioni potremo guadagnare, ma credo che nella lotta per il quarto posto ci siamo.
Assolutamente, per il potenziale che avete siete sempre da considerare in lotta per un posto Champions. Vero, Zaniolo è un potenziale top però il rientro da questi infortuni è sempre un grandissimo punto di domanda. Mi auguro possa tornare quello pre infortunio ma non ci scommetterei

Reaction score
10,185

bè la Roma c'è sicuro per la lotta champions. Ci saranno 6 squadre per 4 posti, mi sento di escludere solo la Lazio al momento tra le 7 sorelle.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,939
Come riportato da calciomercato.com, la Lazio ha chiuso l'acquisto di Pedro dalla Roma. E' un'operazione di mercato storica nella Capitale: nessuno mai era passato direttamente da una sponda all'altra del Tevere.
Un evento davvero.

La Roma ha talmente tanti giocatori in rosa che li venderebbe a chiunque.

Alto