Pecoraro: "Spariti audio VAR sulla Juve."

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,039
Giuseppe Pecoraro, ex capo della procura federale FIGC, torna a parlare dopo le sue dimissioni rivelando un clamoroso retroscena:

"E' stata la direzione di Orsato di Inter-Juventus che mi ha portato ad avere delle tensioni con il mondo arbitrale.
Chiesi all'Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita. Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Ma lì ci fu la sorpresa.
Apriamo il file e l'unico episodio in cui non c'è audio registrato era l'unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Mi dissero che non c'era e basta"

Gravissimo. Da ufficio inchieste.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
"Avevamo fatto taglia-incolla poi il computer ha subito un arresto proprio mentre lo stavamo caricando e abbiamo perso il file...."
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Giuseppe Pecoraro, ex capo della procura federale FIGC, torna a parlare dopo le sue dimissioni rivelando un clamoroso retroscena:

"E' stata la direzione di Orsato di Inter-Juventus che mi ha portato ad avere delle tensioni con il mondo arbitrale.
Chiesi all'Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita. Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Ma lì ci fu la sorpresa.
Apriamo il file e l'unico episodio in cui non c'è audio registrato era l'unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Mi dissero che non c'era e basta"

Ringrazio tutti voi.
In un momento cosí difficile dove le giornate passano lentamente in preda alla noia mi regalate una gran gioia: UN MOTIVO IN PIÚ PER DETESTARE QUESTA SQUADRA ODIOSA.

Ancora grazie.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Giuseppe Pecoraro, ex capo della procura federale FIGC, torna a parlare dopo le sue dimissioni rivelando un clamoroso retroscena:

"E' stata la direzione di Orsato di Inter-Juventus che mi ha portato ad avere delle tensioni con il mondo arbitrale.
Chiesi all'Aia prima e poi alla Lega, ai soli fini conoscitivi, i dialoghi audio-video tra Var e arbitro di quella partita. Ce li diedero solo a inizio campionato successivo. Ma lì ci fu la sorpresa.
Apriamo il file e l'unico episodio in cui non c'è audio registrato era l'unico che ci importava: quello tra Orsato e il Var che aveva portato alla mancata espulsione di Pjanic. Mi dissero che non c'era e basta"

Purtroppo è una polemica senza senso. Il VAR non interviene sulle doppie ammonizioni e quindi non può esserci stato un dialogo registrato.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Sempre stato così, dagli albori del calcio. Quella partita fu una cosa vergognosa. Mi associo a chi non sente la mancanza del calcio, francamente per me può anche non riprendere più, tanto per come è messo il Milan...
 
Alto
head>