Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
Stesse identiche cose dette di Matri, e infatti alla Fiore si è visto di chi era la colpa...

Matri si è mangiato una ventina di palle gol come minimo da noi, a volte tre a partita davanti alla porta. Pazzini da quando è tornato ne ha avute tre.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Scusa ma quando c'è Balotelli e la squadra non costruisce è colpa sua e quando c'è Pazzini è colpa della squadra?

La verità è che una grande squadra non può permettersi un attaccante che deve sempre essere supportato, Balo con i suoi tanti difetti i gol spesso se li crea da solo

Ma assolutamente no, io ho sempre detto che Balotelli vicino ha poco e niente che lo assiste, l'ho sempre riconosciuto, però ho anche sempre detto che lui ha capacità (a differenza di Pazzini) per dare di più rispetto a quanto dato in questa annata, sopratutto da un punto di vista mentale dove è mancato tremendamente.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma assolutamente no, io ho sempre detto che Balotelli vicino ha poco e niente che lo assiste, l'ho sempre riconosciuto, però ho anche sempre detto che lui ha capacità (a differenza di Pazzini) per dare di più rispetto a quanto dato in questa annata, sopratutto da un punto di vista mentale dove è mancato tremendamente.

.

Dicendo che Balotelli può fare più di Pazzini, gli facciamo un complimento.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Matri si è mangiato una ventina di palle gol come minimo da noi, a volte tre a partita davanti alla porta. Pazzini da quando è tornato ne ha avute tre.
d'accordissimo

magari i numeri non sono proprio quelli, ma credo che tu abbia ragione...prendendo la partita di ieri ad esempio:
Praticamente non ha avuto una possibilità che sia una. Ricordo solo un cross di taarabt a giro nel primo tempo, ma niente di clamoroso
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
voglio finnbogason al suo posto
lo stimo ma in questo Milan ormai non ha più nulla da dare. Abbiamo trequartisti che non servono mai la punta...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
sempre bello vedere segnare il pazzo!!!!l abbraccio a balo è stato emozionate.Non lo venderei ,abbiamo bisogno di questi giocatori a livello professionale!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>