Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
anche Tomasson era apprezzato e stimato da tutti ^^
Quello che passa in testa a Pazzini non lo sappiamo.
Io posso giudicare solo da quello che vedo.... e non mi sembra felice di fare panchina. Anche mercoledì lo hanno inquadrato 2 volte sul 2-0 ed era scuro in volto.
Non voglio montare casi eh! Dico solo che io al suo posto penserei di giocarmi le mie chance altrove visto che ho 30 anni.

Massì è chiaro che come ogni anno a maggio si fa una chiaccherata per capire idee e motivazioni di ogni atleta. Ovvio nessuno di noi possa sapere il pazzo pensiero, io a sensanzione mia lo vedo seremo e felice qui. Sono certo non chiuderà la carriera al Milan, un giorno avrà la voglia di andare a giocare titolare un campionato intero, semplicemente non credo sia già la prossima stagione.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Ma la stagione di Pazzini che fosse fisicamente difficile era da mettere in preventivo già il giorno in cui è stato operato ad inizio estate. Ve lo dicevo...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
tra Pazzini e Matri non c'é paragone.. Pazzini molto più superiore..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
E nella metà delle partite Pazzini non ha avuto neanche una palla gol e in altre è entrato solo negli ultimi minuti. Matri almeno 2-3 palle gol a partita le ha quasi sempre avute.

Al Milan ? Forse in totale in 4 mesi ne ha avute 4
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>