Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Non scherziamo, Balotelli gli sta davanti perche è di un altra categoria. Senza Balotelli saremmo già in serie B.

Pazzini ha fatto nulla da quando è tornato. 4 volte titolare : 0 gol

Balotelli ha le sue limite ma almeno ti risolve una partita da solo. Cosa inimmaginabile con Pazzini.

La speranza conto l'Atletico l'abbiamo ancorà solo perche ci sarà Balo non Pazzini.

Concordo sul potenzialmente balotelli é un top player...allora che inizi a farlo vedere!pato,il primo pato,prima che lo pompassimo come un big gim era superiore a questo balotelli.infatti ai tempi non avrei mai scambiato pato con balo.
Per primo tempo pato ci ha fatto vedere grandi cose e nella stagione con Leonardo é stato fantastico.Lui si ci è costato tanto perderlo.
La speranza per l atletico é che balo faccia una grande partita ma probabilmente non lo farà...non é nel suo dna prendere in mano una squadra,il colpo da trenta metri é una dimostrazione delle sue potenzialità ma se ti svegli al 90 e sei meno fortunato e la cosa non ti riesce ...cosa hai fatto vedere?a Udine non é stato in grado di cambiare la partita...questo è ora balotelli. come marilson mi tengo stretto pazzini....e spero che il prox anno sia quello giusto per il faraone.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
.

Ma tu davvero hai seguito le partite di Fingobason??? :lingua:

Sisi... fino allo scorso anno seguivo molto il calcio olandese perché simpatizzavo PSV. Dopo lo scudetto buttato al vento contro un Ajax ben più modesto (ma con un allenatore secondo me straordinario) e le cessioni illustri, ho smesso di seguire. Quindi ho seguito passo passo l'exploit di Finnbogason...Quest'anno l'ho seguito un po' di meno, maè un giocatore che conosco molto bene.
Ha colpi che altri giocatori non hanno. Per me è più forte di Dzeko tanto per dire.

Per stile di gioco mi ricorda un po' Lewandoski, un po' Sheva... Ovviamente parlo di STILE DI GIOCO, non di valore eh!
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
E' uno dei pochi seri che abbiamo per professionalità e valore, in fondo se sta in forma quei suoi 10\15 gol a stagione li fa, lo terrei.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,739
Reaction score
9,731
Sisi... fino allo scorso anno seguivo molto il calcio olandese perché simpatizzavo PSV. Dopo lo scudetto buttato al vento contro un Ajax ben più modesto (ma con un allenatore secondo me straordinario) e le cessioni illustri, ho smesso di seguire. Quindi ho seguito passo passo l'exploit di Finnbogason...Quest'anno l'ho seguito un po' di meno, maè un giocatore che conosco molto bene.
Ha colpi che altri giocatori non hanno. Per me è più forte di Dzeko tanto per dire.

Per stile di gioco mi ricorda un po' Lewandoski, un po' Sheva... Ovviamente parlo di STILE DI GIOCO, non di valore eh!

Allora mi fido del tuo giudizio :)
 

Gnagnazio

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,190
Reaction score
2
Concordo sul potenzialmente balotelli é un top player...allora che inizi a farlo vedere!pato,il primo pato,prima che lo pompassimo come un big gim era superiore a questo balotelli.infatti ai tempi non avrei mai scambiato pato con balo.
Per primo tempo pato ci ha fatto vedere grandi cose e nella stagione con Leonardo é stato fantastico.Lui si ci è costato tanto perderlo.
La speranza per l atletico é che balo faccia una grande partita ma probabilmente non lo farà...non é nel suo dna prendere in mano una squadra,il colpo da trenta metri é una dimostrazione delle sue potenzialità ma se ti svegli al 90 e sei meno fortunato e la cosa non ti riesce ...cosa hai fatto vedere?a Udine non é stato in grado di cambiare la partita...questo è ora balotelli. come marilson mi tengo stretto pazzini....e spero che il prox anno sia quello giusto per il faraone.

Quoto su Pato, ma dobbiamo dire che il Milan di Pato era NETTAMENTE superiore al Milan di oggi. Giocare con Kaka', Ronaldo, Ronaldinho, Ibrahimovic, Seedorf e Pirlo ha niente da vedere con Montolivo, Muntari, Robinho e Birsa dove deve fare TUTTO da solo. Nel Milan di oggi difficilmente Pato farebbe lo stesso numero di gol.

Contro l'Udinese, Balo ha giocato solo 20 minuti, ingiudicabile. Ed è stato l'unico a tentare ancorà quando tutta la squadra è calata vistosamente. Non scherziamo.

Più volte Balotelli ha preso in mano la squadra da solo (Napoli, Ajax, Psv, Celtic, Bologna, Udinese, etc). Ricordate che Balotelli ha fatto 22 reti in 32 presenze in serie A. 3 gol in Champions league. In totale, 26 reti in 42 presenze giocando senza assist-man.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Cos'è questo giocatore? Se Balotelli è un problema perché non crea gioco lui cosa fa di particolare che non l'ho veramente capito?
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,385
Reaction score
20,481
Secondo me non è così scarso, un Pazzini normale farebbe molto meglio.

Ma ultimamente sta avendo un'involuzione paurosa, evidentissima. In realtà non c'è nulla che funzioni là davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>