Pazzini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Prandelli non lo cagava da secoli, proprio adesso che doveva rimanere con noi per lavorare e integrarsi lo convoca.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
[MENTION=7]Vinz[/MENTION]

L'ultimo era proprio facile facile.

A fine anno tutti sul carro, mi raccomando ;)

Questo è un forum di Milan e di calcio, non c'è spazio per questo genere di umorismo
Ti invito a leggere il regolamento e rispettare le idee altrui.

Grazie e buon proseguimento con MilanWorld :)
 
L

Livestrong

Guest
Quando a fine anno ne avrà totalizzati 25...... Voglio vedere gente fare ammenda. Nel calcio non c'è per forza bisogno di una tecnica assurda per fare la differenza o un dribbling ubriacante. E' un finalizzatore e lo dovreste appezzare per quello che e'..... Non e' ibrahimovic e non deve fare altro deve finalizzare e se ne fa 25 tutti in silenzio a fine anno

Se ne facesse 25 vinceremmo lo scudetto, perchè vorrebbe dire che avremmo giocato alla grande
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Questo è un forum di Milan e di calcio, non c'è spazio per questo genere di umorismo
Ti invito a leggere il regolamento e rispettare le idee altrui.

Grazie e buon proseguimento con MilanWorld :)

A me sinceramente non è sembrato un tipo di umorismo offensivo o altro... non vedo la necessità di un richiamo per una battutina dai :)
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
Le battutine ci stanno, le battutine per provocare NO. E visto che non era la prima, ho sentito il bisogno di invitare ad evitare "certe cose". Se lo avete scambiato per un richiamo, VI chiedo anticipatamente scusa. Ma il mio intento non era quello :)

Vogliamo tutti un luogo in cui discutere di calcio.

Detto ciò, torniamo al topic.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Mi sembra anche giusto, ha segnato 3 gol e ha il morale a 1000.


E che cosa vuol dire? Si valutano tante cose, come lo stato di forma ed il recente passato. E per Pazzini dice che sarà si e no al 70% e da mesi non scendeva in campo. La trovo una convocazione un pò regalata francamente.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
E che cosa vuol dire? Si valutano tante cose, come lo stato di forma ed il recente passato. E per Pazzini dice che sarà si e no al 70% e da mesi non scendeva in campo. La trovo una convocazione un pò regalata francamente.

Pure io, anche se mancheranno comunque Balotelli e Cassano (che alla fine si trova nelle sue stesse condizioni, solo che, almeno nell'ultima di Campionato, ha giocato male), quindi non è poi così incomprensibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Incomprensibile o no, a me fa girar le scatole, se rimaneva a milanello a lavorare era tutto di guadagnato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>