Pazzini

• Ultimi post
  • Ultime notizie
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Anche oggi El92 gli aveva messo un cross di esterno che cantava e suonava :ave:

Non sono per niente d'accordo. Da la un cross di sinistro lo metti sulla testa, un cross di esterno destro è difficile. Con il piede mancino, per il bene della sua carriera, Stephan deve migliorare.

.

mefisto94

Moderator
nono io non lo posso vedere

Per dire, premettendo che i numeri per me non contano niente, non lo si può incolpare per questo. 8 gol finorea significano 16 a fine stagione, che é un buon numero. Certo, é scarsissimo di piede, e i fischi vanno bene perché alla fine é un diritto, però così lo si affossa.

Arsozzenal

Member
Per dire, premettendo che i numeri per me non contano niente, non lo si può incolpare per questo. 8 gol finorea significano 16 a fine stagione, che é un buon numero. Certo, é scarsissimo di piede, e i fischi vanno bene perché alla fine é un diritto, però così lo si affossa.

semplicemente è un attaccante da provinciale...non si può pagarlo tutti quei soldi poi!acquisto totalmente insensato

mefisto94

Moderator
Non ti far ingannare dai goals... è scarso forte, non sa fare nulla, Borriello e Gilardino molto più capaci, per dire.

Ho risposto sopra, non mi faccio ingannare dai gol e dico che é nullo nel gioco di squadra, però non lo si può accusare del fatto che segna poco. Alla fine è pur sempre un patrimonio della società, bisogna cercare di non ammazzarlo psichicamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks