Pazzesco Haaland. Cinque gol e Lipsia demolito.

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Disarmante.
Oltre allo strapotere fisico, in alcune serate si ha la netta sensazione che il gol sia innamorato di lui, come "quelle" serate alla SuperPippo.
Stasera era una di quelle.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,813
Se viene da noi non la butta dentro nemmeno con le mani.

A parte arrivare e magari rompersi subito, e comunque cominciare a subentrare a partite finite, dopo 7-8 mesi di panchina per dare l'esame di piolologia.

Reaction score
1,769
Nessuno che si lamenta perché tecnicamente non è nulla di che e non è bello da vedere?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,297
Pazzesco Haaland. Il norvergese segna ben 5 gol (nel 7-0 finale) al Lipsia e porta il Manchester City ai quarti di Champions League 2022/2023.
Tutti goal da opportunista.
E' l'attaccante perfetto per una squadra come il City, che sviluppa una mole di gioco impressionante con qualità stellare.
Lui ci mette quella veemenza fisica e quella reattività in area che servono per concludere l'azione.

Haaland è l'uomo copertina, ma ieri i migliori in campo sono stati Gundogan e soprattutto De Bruyne.

La cosa piu bella della partita è il controllo al volo, il tocco di esterno e poi il tiro sulla traversa di De Bruyne sul secondo goal, tutto fatto col sinistro in tre passi.

Come dicevo nei giorno scorsi, il City è l'unica squadra che vorrei evitare, perchè una cosa è perdere un'altra è prenderne sette.

Reaction score
2,622
Disarmante.
Oltre allo strapotere fisico, in alcune serate si ha la netta sensazione che il gol sia innamorato di lui, come "quelle" serate alla SuperPippo.
Stasera era una di quelle.
Bravo. Ho la stessa sensazione.
È innamorato del gol e viceversa.
Ha un senso del gol alla Pippo, vive solo per quello.
In più ha un fisico statuario, una potenza fisica devastante (il suo ex allenatore in Norvegia lo ha paragonato a un orso) e gioca in una squadra sontuosa che lo mette in condizione di segnare sempre.
È un cyborg.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,406
Buttiamola sul ridere e diciamo pure che ieri sera ha vissuto una serata alla Osimhen... :asd:
Non ho visto la partita ma al tg stamattina ho visto 3 dei 5 goal tutti su ribattuta con la palla che gli è arrivata o sul piede o sulla testa a fine azione.
Mostroso comunque!:grande:

RickyB83

Junior Member
Reaction score
444
Pep lo ha sostituito perché è cosciente che questo per età , grinta strapotere fisico e senso del gol la prossima volta gioca ancora più grintoso perché ne vuole fare 6.
Magari ha voluto proteggere il record di messi, suo amico..

Alto