Concordo abbastanza ma (premetto che ovviamente non succederà mai) se partissimo da fascia 1 il girone sarebbe alla nostra portata.
A gennaio successivo 3 innesti top... non succede ma se succede...
Passavamo i gironi le ultime due volte che andammo in Champions con questi uomini
Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng; Pazzini (75' Niang), El Shaarawy (87' Traoré). Formazione degli ottavi di Champions 2012/2013
Abbiati; De Sciglio (26' Abate), Rami, Bonera, Emanuelson; De Jong, Essien; Poli (85' Constant), Kakà (strafinito) Taarabt; Balotelli (78' Pazzini). Formazione ottavi di Champions 2013/2014.
Quelle due formazioni erano capaci di passare i gironi in entrambe le ultime due apparizioni in Champions, e se nel 2012/2013 avemmo un girone facile, nel 2013/2014 ci capitò un girone con Barcellona (quello dei fenomeni, mica questo), Ajax e Celtic.
Ed erano formazioni, quelle di quei due Milan, che non avevano UN solo giocatore che sarebbe titolare nel Milan attuale (come potete constatare tutti leggendole).
Non sottovalutiamoci troppo, già adesso potremmo arrivarci benissimo agli ottavi. Qualcuno potrebbe notare che il Lille ci ha fatto il ****, ma quando è successo eravamo decimati (scendemmo in campo con Dalot, Tonali, Castillejo, KRUNIC e Diaz nell’11 titolare, CINQUE riserve su 11 giocatori, senza contare che Krunic è un uomo in meno per noi e uno in più per loro, quindi col Lille eravamo in 10 di fatto e senza mezza squadra).