Pazza idea Ibra: vincere la Champions col Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Un conto è il ridicolo campionato italiano,altro è la Champions.Se questa squadra,restasse così com'è ai nastri di partenza della prossima Champions e partisse dalla 4 fascia,non avrebbe più del 20%di possibilità di passare il girone.Partendo dalla 1 fascia e con molta fortuna nei sorteggi potrebbe scapparci un quarto di finale,resta sempre da vedere come impatterebbero a certi livelli giocatori come Calabria,Kessie,Bennacer e Romagnoli(che è totalmente inadeguato senza aspettarne l'impatto.)

vero quel che dici, ma è anche vero che i ladri arrivano sempre ai 4i e ora come ora non siamo inferiori come 1 titolari, ma aggiungo squadre come lazio e atalanta han passato il girone... quindi bo... dipende chi ti capita.
certo è che poi lasci tanti punti in campionato con la CL...

Reaction score
14,301
Ah, ai tanti che oggi criticano maldini perchè non fa casini nel palazzo, non urla nel post-gara, non si abbassa al livello degli altri dico che la mentalità europea è questa.
Non si cercano scuse, non si creano alibi, si gioca a calcio e basta.
In europa vince chi ha uno stile e noi del milan lo stile lo abbiamo sempre avuto, in campo e nel gioco, innanzitutto, ma anche nei modi.
Non siamo ovini.

ovviamente ti riferisci a me perchè son l'unico che osa criticarlo per qualcosa...
be, non so se tu abbia ragione o meno, secondo me no. mi pare retorica, voglia di attaccarsi a qualcosa pur di difendere qualcuno a prescindere.

le polemiche arbitrali in europa le han fatte tutte, figurarsi nel loro campionato nazionale.
nel far polemica si può essere d'accordo o meno, ma di certo non perderemo la CL grazie ad una lamentela per soprusi subiti contro il torino di turno.

Reaction score
37,139
ovviamente ti riferisci a me perchè son l'unico che osa criticarlo per qualcosa...
be, non so se tu abbia ragione o meno, secondo me no. mi pare retorica, voglia di attaccarsi a qualcosa pur di difendere qualcuno a prescindere.

le polemiche arbitrali in europa le han fatte tutte, figurarsi nel loro campionato nazionale.
nel far polemica si può essere d'accordo o meno, ma di certo non perderemo la CL grazie ad una lamentela per soprusi subiti contro il torino di turno.

No willy, non mi riferisco mica a te.
Non sei mica l'unico che pretende si faccia la guerra presso il palazzo.
Il mio era un pensiero generale verso chi vorrebbe il milan si snaturasse.

Io credo bisogna sempre farsi sentire ma sempre nei modi giusti , nelle sedi opportune e coi giusti toni.
Fessi no, ma nemmeno pazzi isterici .

Io credo il calcio abbia una grande bellezza e il gruppo cresce come lo educhi.
C'è chi motiva i giocatori attraverso sindromi da accerchiamento e chi insegue un'idea di bello.
Noi al milan culturalmente e storicamente abbiamo sempre fatto bene proponendo qualcosa e secondo me quelle 7 champions in bacheca sono figlie di questa cultura.
Sacchi tocca sempre questi temi ma in pochi lo capiscono.

Dobbiamo tornare in europa avendo il bello da proporre.
Vedrai che la riportiamo prima noi in italia la coppa che gli altri, ne sono certo.

Maldini sta segnando la via della grande bellezza.
Oggi finalmente abbiamo uno stile, stile milan.
Nel gioco come in tutto il resto.

Reaction score
14,301
No willy, non mi riferisco mica a te.
Non sei mica l'unico che pretende si faccia la guerra presso il palazzo.
Il mio era un pensiero generale verso chi vorrebbe il milan si snaturasse.

Io credo bisogna sempre farsi sentire ma sempre nei modi giusti , nelle sedi opportune e coi giusti toni.
Fessi no, ma nemmeno pazzi isterici .

Io credo il calcio abbia una grande bellezza e il gruppo cresce come lo educhi.
C'è chi motiva i giocatori attraverso sindromi da accerchiamento e chi insegue un'idea di bello.
Noi al milan culturalmente e storicamente abbiamo sempre fatto bene proponendo qualcosa e secondo me quelle 7 champions in bacheca sono figlie di questa cultura.
Sacchi tocca sempre questi temi ma in pochi lo capiscono.

Dobbiamo tornare in europa avendo il bello da proporre.
Vedrai che la riportiamo prima noi in italia la coppa che gli altri, ne sono certo.

Maldini sta segnando la via della grande bellezza.
Oggi finalmente abbiamo uno stile, stile milan.
Nel gioco come in tutto il resto.

gli estremi non van mai bene, non dico di esser come mazzarri o inzaghino, fare sceneggiate come conte o robaccia così.
però se ti inventano ammonizioni come quella di leao ed il giorno dopo partono in coro a parlare di rigori o di pena di morte per ibra per me è d'obbligo.

Reaction score
1,654
Bene. Speriamo la moglie non rompa le balle. Ibra deve continuare a diffondere il messaggio

Reaction score
10,789
Se vuoi vincere la coppa prima o poi nel torneo le big le devi affrontare.

Davvero hai paura di partire come quarta nel girone?

E' più probabile che la riportiamo noi in italia la coppa e non la juve , fidati.

Ah, ai tanti che oggi criticano maldini perchè non fa casini nel palazzo, non urla nel post-gara, non si abbassa al livello degli altri dico che la mentalità europea è questa.
Non si cercano scuse, non si creano alibi, si gioca a calcio e basta.
In europa vince chi ha uno stile e noi del milan lo stile lo abbiamo sempre avuto, in campo e nel gioco, innanzitutto, ma anche nei modi.
Non siamo ovini.

Lo so anche io che tornare a giocare con le prime della classe sarà un bell'esame di maturità ma in fin dei conti parliamo di gioco del calcio.
Se ci presentiamo con una squadra giovane , con talento e con voglia di fare possiamo riprenderci la piazza che storicamente ci appartiene.

Ma guarda che non è una mia paura il partire in 4 fascia.Per noi sarà o 1 fascia in caso di vittoria dello scudetto e/o Europa League oppure sarà 4 fascia,non si scappa.Per quanto riguarda il riportarla in Italia prima degli altri è scritto negli astri,ma resto sempre dell'idea che vincerla subito sarebbe un'impresa che va oltre gli scudetti di Verona,Samp,Leicester,Wolfsburg ecc...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,418
Come riportato da La Stampa in edicola, Ibrahimovic ha una pazza idea: vincere la Champions League, trofeo che gli manca, con il Milan. A 39 anni, ha trovato a Milanello un ambiente favorevole per tentare l'ultima impresa della carriera.

Repubblica: Ibra segna un gol all'ora. Pronto il rinnovo col Milan per giocare la Champions.

ha almeno altri 10 anni di carriera ,ce la possiamo fare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,581
Come riportato da La Stampa in edicola, Ibrahimovic ha una pazza idea: vincere la Champions League, trofeo che gli manca, con il Milan. A 39 anni, ha trovato a Milanello un ambiente favorevole per tentare l'ultima impresa della carriera.

Repubblica: Ibra segna un gol all'ora. Pronto il rinnovo col Milan per giocare la Champions.

Ma quale pazza idea. E' un po' che si sa questa cosa.

Con 2 o 3 innesti adeguati, è più facile vincere la CL che non lo scudetto, in questo sistema italiota marcio.

Reaction score
37,139
Ma guarda che non è una mia paura il partire in 4 fascia.Per noi sarà o 1 fascia in caso di vittoria dello scudetto e/o Europa League oppure sarà 4 fascia,non si scappa.Per quanto riguarda il riportarla in Italia prima degli altri è scritto negli astri,ma resto sempre dell'idea che vincerla subito sarebbe un'impresa che va oltre gli scudetti di Verona,Samp,Leicester,Wolfsburg ecc...

Sacchi e carletto la vinsero al primo colpo.
Roba da milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto