Un conto è il ridicolo campionato italiano,altro è la Champions.Se questa squadra,restasse così com'è ai nastri di partenza della prossima Champions e partisse dalla 4 fascia,non avrebbe più del 20%di possibilità di passare il girone.Partendo dalla 1 fascia e con molta fortuna nei sorteggi potrebbe scapparci un quarto di finale,resta sempre da vedere come impatterebbero a certi livelli giocatori come Calabria,Kessie,Bennacer e Romagnoli(che è totalmente inadeguato senza aspettarne l'impatto.)
Se vuoi vincere la coppa prima o poi nel torneo le big le devi affrontare.
Davvero hai paura di partire come quarta nel girone?
E' più probabile che la riportiamo noi in italia la coppa e non la juve , fidati.
Ah, ai tanti che oggi criticano maldini perchè non fa casini nel palazzo, non urla nel post-gara, non si abbassa al livello degli altri dico che la mentalità europea è questa.
Non si cercano scuse, non si creano alibi, si gioca a calcio e basta.
In europa vince chi ha uno stile e noi del milan lo stile lo abbiamo sempre avuto, in campo e nel gioco, innanzitutto, ma anche nei modi.
Non siamo ovini.
Lo so anche io che tornare a giocare con le prime della classe sarà un bell'esame di maturità ma in fin dei conti parliamo di gioco del calcio.
Se ci presentiamo con una squadra giovane , con talento e con voglia di fare possiamo riprenderci la piazza che storicamente ci appartiene.