Paziente di Boston rimosso dalla lista dei trapianti di cuore perché rifiuta vaccino COVID

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Un uomo di 31 anni è stato rimosso dall'elenco dei trapianti di cuore in un ospedale di Boston perché si rifiuta di ricevere il vaccino contro il COVID-19.

DJ Ferguson è stato il primo nella lista a ricevere il trapianto al Brigham and Women's Hospital, ma non è più idoneo a causa del suo stato di vaccinazione, ha riferito la CBS Boston.

"Il vaccino COVID-19 è uno dei numerosi vaccini richiesti per i candidati al trapianto nel sistema generale Brigham, al fine di creare sia le migliori possibilità per un'operazione di successo che anche la sopravvivenza del paziente dopo il trapianto", ha affermato l'ospedale in un dichiarazione...

boston-heart-patient-covid-vaccine-05.jpg

boston-heart-patient-covid-vaccine-11.jpeg

Gekyn

Member
Reaction score
753
Lo trovo giusto, uno non vaccinato rischia maggiormente di morire, rispetto ad uno con il vaccino nel caso contragga il covid, viste le loro condizioni di salute.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Lo trovo giusto, uno non vaccinato rischia maggiormente di morire, rispetto ad uno con il vaccino nel caso contragga il covid, viste le loro condizioni di salute.

Io invece lo trovo ingiusto... È un ricatto..oltre al fatto che diversi studi hanno riportato casi di infiammazione al cuore e pericardite nei giovani vaccinati...

Io se mi trovassi nel suo caso a quel punto lo farei ugualmente... Perché ho una pistola puntata alla testa.. farei la roulette russa sperando nella buona sorte invece di morire...

Però non è affatto giusto...

Gekyn

Member
Reaction score
753
Io invece lo trovo ingiusto... È un ricatto..oltre al fatto che diversi studi hanno riportato casi di infiammazione al cuore e pericardite nei giovani vaccinati...

Io se mi trovassi nel suo caso a quel punto lo farei ugualmente... Perché ho una pistola puntata alla testa.. farei la roulette russa sperando nella buona sorte invece di morire...

Però non è affatto giusto...
E ' questione di numeri e percentuali.... è più alta la percentuale di prendere il covid ed avere delle complicanze visto la lora situazione, che trarre una infiammazione al cuore con il vaccino,.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,537
Un uomo di 31 anni è stato rimosso dall'elenco dei trapianti di cuore in un ospedale di Boston perché si rifiuta di ricevere il vaccino contro il COVID-19.

DJ Ferguson è stato il primo nella lista a ricevere il trapianto al Brigham and Women's Hospital, ma non è più idoneo a causa del suo stato di vaccinazione, ha riferito la CBS Boston.

"Il vaccino COVID-19 è uno dei numerosi vaccini richiesti per i candidati al trapianto nel sistema generale Brigham, al fine di creare sia le migliori possibilità per un'operazione di successo che anche la sopravvivenza del paziente dopo il trapianto", ha affermato l'ospedale in un dichiarazione...

Il fatto é che da qualche tempo si stanno negando le cure a chi non si fa il siero sperimentale, casi sporadici, ma pericolosi precedenti. Rifiutare l'imbarco a chi deve fare cicli di chemio, lasciare abortire una donna al 5 mese, negare un trapianto, rifiutare ingressi al pronto soccorso. So che a molti fa piacere che vada così, ma a scadenza del vostro superpass semestrale può toccare anche a voi, a vostra moglie o a vostro figlio.

Reaction score
1,213

Detta così sembrerebbe una mascalzonata, poi se vai a fondo scopri che gli organi li danno da sempre (ricchi a parte) a chi ha più possibilità di sopravvivere ed in questo momento un no vaccinato è a rischio.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,119
Soprattutto a Boston dove è emerso che non vengono rispettate protezioni e quarantene da parte del personale medico.

Alto