Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pavoletti:"Col Milan vogliamo chiudere il discorso salvezza".
Pavoletti, attaccante del Cagliari, avverte il Milan:"Noi ora ce le godiamo tutte le partite. Il Milan starà benissimo, hanno anche loro un obiettivo. Ma noi abbiamo dimostrato che ci siamo: con quell’atteggiamento lì anche il Milan si renderà conto che incontrare il Cagliari ora non è bello. Poi il calcio va come deve andare, però siamo sicuri che faremo una grande prestazione. Vogliamo chiudere la pratica già domenica”.
Pavoletti, attaccante del Cagliari, avverte il Milan:"Noi ora ce le godiamo tutte le partite. Il Milan starà benissimo, hanno anche loro un obiettivo. Ma noi abbiamo dimostrato che ci siamo: con quell’atteggiamento lì anche il Milan si renderà conto che incontrare il Cagliari ora non è bello. Poi il calcio va come deve andare, però siamo sicuri che faremo una grande prestazione. Vogliamo chiudere la pratica già domenica”.
Ragazzi, ma io non mi lamento mai se le squadre avversarie si impegnano contro di noi, dovrebbe essere la normalità.
Mi dà fastidio quando invece non si impegnano con le nostre avversarie.
Cose tipo lo Spezia che con noi sembrava il Barcellona e poi dopo le perde tutte non le capisco, ma con noi hanno giocato benissimo e meritato, non voglio vincere perché gli altri si scansano.