Pavoletti:"Col Milan vogliamo chiudere il discorso salvezza".

Mika

Senior Member
Reaction score
8,563
Lorenzo 89;2335594 ha scritto:
Sul serio? Questo retroscena non lo sapevo, ora si spiega tutto. Sembrava che stessero giocando la finale di Champions League.

Si, uscì fuori l'anno dopo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,892
Admin;2335550 ha scritto:
Pavoletti, attaccante del Cagliari, avverte il Milan:"Noi ora ce le godiamo tutte le partite. Il Milan starà benissimo, hanno anche loro un obiettivo. Ma noi abbiamo dimostrato che ci siamo: con quell’atteggiamento lì anche il Milan si renderà conto che incontrare il Cagliari ora non è bello. Poi il calcio va come deve andare, però siamo sicuri che faremo una grande prestazione. Vogliamo chiudere la pratica già domenica”.
.

Reaction score
33,620
Admin;2335550 ha scritto:
Pavoletti, attaccante del Cagliari, avverte il Milan:"Noi ora ce le godiamo tutte le partite. Il Milan starà benissimo, hanno anche loro un obiettivo. Ma noi abbiamo dimostrato che ci siamo: con quell’atteggiamento lì anche il Milan si renderà conto che incontrare il Cagliari ora non è bello. Poi il calcio va come deve andare, però siamo sicuri che faremo una grande prestazione. Vogliamo chiudere la pratica già domenica”.

Una telefonata da torino sarà arrivata certamente.
Il cagliari è squadra vicina al sistema.

Reaction score
4,698
Ragazzi, ma io non mi lamento mai se le squadre avversarie si impegnano contro di noi, dovrebbe essere la normalità.
Mi dà fastidio quando invece non si impegnano con le nostre avversarie.

Cose tipo lo Spezia che con noi sembrava il Barcellona e poi dopo le perde tutte non le capisco, ma con noi hanno giocato benissimo e meritato, non voglio vincere perché gli altri si scansano.

Alto