Pavlović: Skills, Goals & Tackles, video

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,517
Ecco le giocate del neo difensore del Milan che arriva dal Salisburgo.

Video in basso

Milan-Strahinja-Pavlovic.webp

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9,433
Deve frenare un po' la sua irruenza.
In Italia fanno allenamenti specifici ( brutto a dirsi) su come porsi per farsi dare i rigori.

l'Inter ne è maestra la Juve a seguire.
A volte meglio non intervenire di primo impatto altrimenti ci sono rogne. Speriamo ci sia qualcuno che glielo spieghi bene

Reaction score
5,499
Deve frenare un po' la sua irruenza.
In Italia fanno allenamenti specifici ( brutto a dirsi) su come porsi per farsi dare i rigori.

l'Inter ne è maestra la Juve a seguire.
A volte meglio non intervenire di primo impatto altrimenti ci sono rogne. Speriamo ci sia qualcuno che glielo spieghi bene
Ho pensato la stessa cosa vedendo le scivolate in area nei primi minuti del video.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Si in area sembra intervenire come fuori area ma sono due cose completamente diverse.

Stiamo prendendo un marcatore puro....uno che ama sentire il contatto con l'avversario, uno che entra deciso.... concederà qualche rigore, ci può anche stare, perlomeno con uno cosi mi auguro di non vedere più come gli ultimi due anni i nostri difensori che marcano dentro l'area l'uomo a due metri....è una cosa inaccettabile....in area te lo insegnano da bambino, l'attaccante lo devi sentire sennò sei morto....chissà perchè abbiamo preso 50 e rotti gol la scorsa stagione!

Reaction score
9,433
Stiamo prendendo un marcatore puro....uno che ama sentire il contatto con l'avversario, uno che entra deciso.... concederà qualche rigore, ci può anche stare, perlomeno con uno cosi mi auguro di non vedere più come gli ultimi due anni i nostri difensori che marcano dentro l'area l'uomo a due metri....è una cosa inaccettabile....in area te lo insegnano da bambino, l'attaccante lo devi sentire sennò sei morto....chissà perchè abbiamo preso 50 e rotti gol la scorsa stagione!
Io il " ci può stare" che concederà qualche rigore la penso un po' diversamente

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Io il " ci può stare" che concederà qualche rigore la penso un po' diversamente

Guarda io sono un difensore, quand'ero giovanissimo ho avuto un allenatore che mi ha sempre insegnato che dentro l'area si marca stretto, che fare un rigore per un difensore non è una vergogna, lo è di più lasciar fare alla punta quel che vuole.

Se concederà 3-4 rigori ma mi fa subire 10 gol in meno perchè marca a me va già benone cosi.

Reaction score
9,433
Guarda io sono un difensore, quand'ero giovanissimo ho avuto un allenatore che mi ha sempre insegnato che dentro l'area si marca stretto, che fare un rigore per un difensore non è una vergogna, lo è di più lasciar fare alla punta quel che vuole.

Se concederà 3-4 rigori ma mi fa subire 10 gol in meno perchè marca a me va già benone cosi.
Si ho capito ma non si sta parlando di questo. Stiamo dicendo che con le scivolate e l'irruenza in area si ci deve andare cauto perché gli avversari non aspettano altro

Alto