Pavlovic: il Gala ci prova. Decide lui.

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,750
Ideale sarebbe vendere lui e prendere il ragazzino dal Parma, ma mi sembra chiedano uno sproposito
Il ragazzino, sentivo ieri su Sportitalia, che adesso sono arrivati a chiedere 40 MILIONI! Mi piacerebbe sapere in quale universo un ragazzo di 18 anni con 17 presenze in serie A valga 40 mln. Ma nemmeno fosse il nuovo Sandro Nesta sarebbe giustificabile una richiesta così enorme...

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,505
Che bell'ambiente dev'essere sta squadra, tutti offerti a chiunque.

Tanti, troppi, stanno sottovalutando l'impatto dell'ambiente sulle prestazioni dei singoli...

Sui tanti post su Theo questa cosa è emersa tremendamente...

Ma come si fa, dico io, a dare il massimo per una squadra dove si hanno sempre le valige in mano? Dove il club dice sì ad ogni offerta che gli consenta di fare una plusvalenza anche se viene da una squadra kazaka? Dove - se osi dire di no a trasferimenti in squadre improbabili - vieni bullizzato ed aggregato alla squadra di serie D?

Reaction score
37,526
Tanti, troppi, stanno sottovalutando l'impatto dell'ambiente sulle prestazioni dei singoli...

Ma come si fa, dico io, a dare il massimo per una squadra dove si hanno sempre le valige in mano? Dove il club dice sì ad ogni offerta che gli consenta di fare una plusvalenza anche se viene da una squadra kazaka? Dove - se osi dire di no a trasferimenti in squadre improbabili - vieni bullizzato ed aggregato alla squadra di serie D?
Perché in tanti, troppi, ne fanno solo una questione economica.
Come se, sol perché sono giovani miliardari, debbano metterci il cuore e l'anima.

Si può benissimo allenare e giocare fregandosene di tutto il resto.
Il livello lo si innalza in due modi :
-con un club iper professionistico e perfezionista che cura ogni dettaglio per vincere;
-con un gruppo sano e coeso.

Noi non abbiamo nessuna delle 2.
I nostri giocatori hanno lo stesso entusiasmo degli impiegati.
Ben pagati, per carità, ma lo scaxxo è uguale.

Reaction score
3,456
Sì ok ma ci servono 4 nuovi difensori centrali perchè i nostri son tutti scarsi e ad oggi ne abbiamo comprati ZERO.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,377

Ma scherzi? Ha stato Theo e Leao a rovinare lo spogliatoio, mica il modus operandi di fuffani e Co.

Alto