- Registrato
- 27 Agosto 2012
- Messaggi
- 29,994
- Reaction score
- 9,759
Guarda che CON ME caschi malissimo.A me più che altro da fastidio che ci sia una certa tendenza a far apparire Marotta e l'Inter come il gotha del calcio mondiale e ogni cosa che si fa dalle nostre parti viene stabilmente sottovalutata o disprezzata.
Se hai una certa memoria storica del forum forse ricorderai quante volte ho scritto che Marotta aveva molti meno meriti di Maldini nel confronto rosa Milan vs rosa Inter. Sia perché è arrivato e lui si è ritrovato un certo Lautaro già in rosa mentre Maldini ha cambiato la rosa interamente... Sia per i soldi spesi.
Marotta non è il re Mida.
Però se non sai aprire gli occhi e vedere che sta facendo benissimo (osservando i risultati) allora non c'è molto da discutere.
Non mi piace, fa intrallazzi e tutto quello che volete.
Però riesce sempre a cadere in piedi nonostante le numerose cessioni pesanti.
Le critiche al Milan? Alla proprietà ne troverai ogni anno da parte mia. Alla parte sportiva molto molto meno.
A Maldini quasi zero. A parte cdk/origi. Eppure anche con loro aveva tante attenuanti.
Su Mirabelli invece troverai centinaia di messaggi di critiche pesanti.
Sul team integrato invece dopo una partenza a razzo (per avere perso Tonali) mi sono calmato perché vedo che stanno mettendo giocatori con caratteristiche ben precise in certi ruoli.
Se mi metti okafor riserva di Giroud sono arrabbiato. Se cerchi Taremi allora significa che a livello di caratteristiche hai capito cosa serve. Poi magari Taremi arriva e farà schifo ma sarà comunque stato scelto un profilo adatto.
Non capisco Musah... E sono arrabiato di vedere Krunic titolare e Adli (scomessona ma da provare assolutamente) riserva. O uno o l'altro.
Come vedi il mio giudizio (che magari e sbagliato) e sempre figlio di un analisi (magari sbagliata). Mica scrivo che una operazione e buona o fa schifo solo guardando al colore della maglia di chi compra.
Ultima modifica: