Pavard all'Inter. Ufficiale

Djici

Senior Member
Reaction score
9,759
A me più che altro da fastidio che ci sia una certa tendenza a far apparire Marotta e l'Inter come il gotha del calcio mondiale e ogni cosa che si fa dalle nostre parti viene stabilmente sottovalutata o disprezzata.
Guarda che CON ME caschi malissimo.
Se hai una certa memoria storica del forum forse ricorderai quante volte ho scritto che Marotta aveva molti meno meriti di Maldini nel confronto rosa Milan vs rosa Inter. Sia perché è arrivato e lui si è ritrovato un certo Lautaro già in rosa mentre Maldini ha cambiato la rosa interamente... Sia per i soldi spesi.

Marotta non è il re Mida.
Però se non sai aprire gli occhi e vedere che sta facendo benissimo (osservando i risultati) allora non c'è molto da discutere.
Non mi piace, fa intrallazzi e tutto quello che volete.
Però riesce sempre a cadere in piedi nonostante le numerose cessioni pesanti.

Le critiche al Milan? Alla proprietà ne troverai ogni anno da parte mia. Alla parte sportiva molto molto meno.
A Maldini quasi zero. A parte cdk/origi. Eppure anche con loro aveva tante attenuanti.
Su Mirabelli invece troverai centinaia di messaggi di critiche pesanti.
Sul team integrato invece dopo una partenza a razzo (per avere perso Tonali) mi sono calmato perché vedo che stanno mettendo giocatori con caratteristiche ben precise in certi ruoli.
Se mi metti okafor riserva di Giroud sono arrabbiato. Se cerchi Taremi allora significa che a livello di caratteristiche hai capito cosa serve. Poi magari Taremi arriva e farà schifo ma sarà comunque stato scelto un profilo adatto.
Non capisco Musah... E sono arrabiato di vedere Krunic titolare e Adli (scomessona ma da provare assolutamente) riserva. O uno o l'altro.

Come vedi il mio giudizio (che magari e sbagliato) e sempre figlio di un analisi (magari sbagliata). Mica scrivo che una operazione e buona o fa schifo solo guardando al colore della maglia di chi compra.

Ultima modifica:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,342
Guarda che CON ME caschi malissimo.
Se hai una certa memoria storica del forum forse ricorderai quante volte ho scritto che Marotta aveva molti meno meriti di Maldini nel confronto rosa Milan vs rosa Inter. Sia perché è arrivato e lui si è ritrovato un certo Lautaro già in rosa mentre Maldini ha cambiato la rosa interamente... Sia per i soldi spesi.

Marotta non è il re Mida.
Però se non sai aprire gli occhi e vedere che sta facendo benissimo (osservando i risultati) allora non c'è molto da discutere.
Non mi piace, fa intrallazzi e tutto quello che volete.
Però riesce sempre a cadere in piedi nonostante le numerose cessioni pesanti.

Le critiche al Milan? Alla proprietà ne troverai ogni anno da parte mia. Alla parte sportiva molto molto meno.
A Maldini quasi zero. A parte cdk/origi. Eppure anche con loro aveva tante attenuanti.
Su Mirabelli invece troverai centinaia di messaggi di critiche pesanti.
Sul team integrato invece dopo una partenza a razzo (per avere perso Tonali) mi sono calmato perché vedo che stanno mettendo giocatori con caratteristiche ben precise in certi ruoli.
Se mi metti okafor riserva di Giroud sono arrabbiato. Se cerchi Taremi allora significa che a livello di caratteristiche hai capito cosa serve. Poi magari Taremi arriva e farà schifo ma sarà comunque stato scelto un profilo adatto.
Non capisco Musah... E sono arrivato di vedere Krunic titolare e Adli (scomessona ma da provare assolutamente) riserva. O uno o l'altro.

Come vedi il mio giudizio (che magari e sbagliato) e sempre figlio di un analisi (magari sbagliata). Mica scrivo che una operazione e buono o fa schifo solo guardando al colore della maglia di chi compra.
Non mi riferivo a te ma in generale, basti vedere che il topic di Pavard all'Inter è quello più attivo su un forum del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,759
Non mi riferivo a te ma in generale, basti vedere che il topic di Pavard all'Inter è quello più attivo su un forum del Milan.
Beh sul forum siamo tutti tifosi del Milan (a parte uno interista e uno juventino).
Certi seguono solo il Milan e basta... Ma ci sono pure moltissimi che seguono il calcio non dico a 360 gradi ma almeno le solito big europee/italiane (a 360 gradi ce ne sono 4 o 5 che conoscono pure giocatori venuzueliani che giocano nel campionato honduregno ?).

Non vedo il problema.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,342
Beh sul forum siamo tutti tifosi del Milan (a parte uno interista e uno juventino).
Certi seguono solo il Milan e basta... Ma ci sono pure moltissimi che seguono il calcio non dico a 360 gradi ma almeno le solito big europee/italiane (a 360 gradi ce ne sono 4 o 5 che conoscono pure giocatori venuzueliani che giocano nel campionato honduregno ?).

Non vedo il problema.
Ma infatti è un problema mio, per me sono troppo sopravvalutati sulla base delle ultime partite che hanno fatto contro di noi ma due anni fa gli abbiamo sbattuto in faccia uno scudetto e l'anno scorso hanno solamente fatto due punti in più.
Buon colpo Pavard ma ce la giochiamo secondo me, non mi piace l'atteggiamento di partire sconfitti prima di iniziare a giocare, per me quest'anno gli facciamo ingoiare la polvere.

Marcex7

Member
Reaction score
552
C'è poco da dire anche quest'anno:Si sono mossi bene e sono i più forti in italia.Senza se e senza ma.
I commenti che leggo qui sopra è roba già letta e riletta:Sapete solo parlare di debiti e colpevolizzare Pioli.
Onore a loro che in questo momento storico ci sono superiori.Marotta fa i miracoli,punto e a capo.

Reaction score
34,890
C'è poco da dire anche quest'anno:Si sono mossi bene e sono i più forti in italia.Senza se e senza ma.
I commenti che leggo qui sopra è roba già letta e riletta:Sapete solo parlare di debiti e colpevolizzare Pioli.
Onore a loro che in questo momento storico ci sono superiori.Marotta fa i miracoli,punto e a capo.
L'inter non programma più .
Cuadrado a zero è roba da cambiare squadra, lo avessimo preso noi...

Marcex7

Member
Reaction score
552
L'inter non programma più .
Cuadrado a zero è roba da cambiare squadra, lo avessimo preso noi...
È una squadra che vuole vincere,e cerca di utilizzare al meglio i mezzi che ha.
I programmi sono cose da Cardinale e il suo amico ibrido Furlani.
E programmano pure male,dato che cercano di acquistare un attaccante a fine mercato...
Geni.

Reaction score
2,819
Ma basta segarsi su questi qua, via. Sono più forti? Grazie al piffero, da anni pagano quasi il doppio di noi in ingaggi e costo dei giocatori. Il tutto finanziando spese correnti con bond a rating spazzatura. Hanno creato un ciclo, non dico giocando sporco, ma di sicuro operando al limite. Che sono più forti va bene, lo riconosciamo. Che stiamo qui a spippettarci e a dire quanto sono belli e bravi anche no

Reaction score
34,890
È una squadra che vuole vincere,e cerca di utilizzare al meglio i mezzi che ha.
I programmi sono cose da Cardinale e il suo amico ibrido Furlani.
E programmano pure male,dato che cercano di acquistare un attaccante a fine mercato...
Geni.
Tutte le squadre vogliono vincere ma la strada presa dall'Inter non può essere lodata sotto nessun punto di vista.
Tesserare Cuadrado è roba da cani.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,798
A me non interessa chi hanno preso. Però voglio batterli e il salame emiliano in panchina non provi a farci fare altre figuracce.

Alto