Un infortunio muscolare al polpaccio non può tenerti fuori così tanto. Evidentemente non hanno nessun idea di quale sia la causa del problema ??

.
Probabilmente un ischio crurale rigido che impedisce alla catena posteriore di allungarsi normalmente....e loro continueranno a fare Tecar sul polpaccio, soliti fisioterapisti che non capiscono che il corpo non lavora a comparti
Ma no dai, va bene tutto.
E' ambizioso fare una diagnosi leggendo notizie tramite media, non avendo letto un referto del giocatore, non avendo assistito ad una ecografica ecc ecc...
giudicare con quanto in grassetto, poi, lo ritengo anche un pò presuntuoso.
Sono centri all'avanguardia, con ogni macchinario ultimo possibile, e ti assicuro, poiché questi dottori sono dottori anche al di fuori del Milan, e se prenoti puoi anche farti visitare, che sanno il fatto loro.
Sono stato personalmente, e ci ritornerò sicuramente, in cura da uno dei fisioterapisti che si vedono in panchina la domenica.
Sono professionisti.
Il gemello è un muscolo a lenta risposta, che ci voleva tempo era chiaro.
Ha avuto purtroppo una ricaduta evidentemente, in nazionale, forzando un tessuto che non doveva essere sollecitato, ed ora la guarigione è di nuovo lunga.
Io ritengo che giudicare i fisioterapisti del Milan è ambizioso,
gli infortuni derivano dalla parte atletica, i fisioterapisti devono metterli a posto... un gruppo sollecitato da anni a questa parte.
Sui tempi di recupero, sappiamo molto bene che il Milan non comunica mai con esattezza quanto ci vuole,
ma ci dice ogni quanti giorni verranno effettuati controlli...
pertanto, diamo troppo credito alle ipotesi dei giornalisti.