Paura del mercato e modulo

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,067
C'è al solito troppa confusione.
Manca un centrale di livello che abbia un buon piede, in un mondo normale per me anche due.
Manca un altro esterno sinistro (problema sottovalutatissimo tra l'altro) perché Estupinan non è all'altezza e non c'è nemmeno un sostituto. Con Jimenez in partenza mancherebbe anche l'alternativa a Saelemakers.
Nkunku può anche andare bene visto che sono andati via Chuku e Okafor e Leao è infortunato.
Ad oggi con Fofana e Loftus facciamo un calcio orribile. Sono mezzali che non sanno portare palla e a noi manca come il pane una mezz'ala che sappia fare anche quello.
Certo non un problema per Allegri che fa del non prendere gol il suo problema principale.
Ma allora se l'allenatore punta molto su un blocco difensivo perché giriamo con Gabbia e Pavlovic?
Capitolo attaccante è anche superfluo soffermarci, visto quello che stanno combinando.

Abbiamo preso Ricci senza il consenso di Tare e Allegri.
L'allenatore non vede neanche De Winter ed athekame visto chi non hanno giocato 1 minuto.
quando ci sarà un po' di normalità nel nostro club?

Reaction score
3,333
Abbiamo preso Ricci senza il consenso di Tare e Allegri.
L'allenatore non vede neanche De Winter ed athekame visto chi non hanno giocato 1 minuto.
quando ci sarà un po' di normalità nel nostro club?
Ieri leggendo tra le righe l'ho visto indispettito sul mercato, quando dice che non ne vuole parlare non è per diplomazia o paraculaggine ma perché giustamente non sa ancora chi va via e chi resta.
Non è facile nemmeno fare una preparazione con determinati giocatori e poi vederli andare via tardivamente e uno dietro l'altro.
Io credo che Allegri abbia voluto dal mercato solo un elemento, l'attaccante e non è stato accontentato. E ieri su Nkunku lo ha (sempre tra le righe) ribadito.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,367
Ieri leggendo tra le righe l'ho visto indispettito sul mercato, quando dice che non ne vuole parlare non è per diplomazia o paraculaggine ma perché giustamente non sa ancora chi va via e chi resta.
Non è facile nemmeno fare una preparazione con determinati giocatori e poi vederli andare via tardivamente e uno dietro l'altro.
Io credo che Allegri abbia voluto dal mercato solo un elemento, l'attaccante e non è stato accontentato. E ieri su Nkunku lo ha (sempre tra le righe) ribadito.

Io francamente mi chiedo, ma Allegri quando ha firmato dicendo che sono bastati cinque minuti per trovare un accordo, sapeva che la stagione sarebbe stata imbastita in questo modo?

Io ho sempre più dubbi.

Poi lui è un professionista ed un'aziendalista, quindi non fa casini e lavora con quello che gli viene messo a disposizione, ma francamente credo sia una pentola a pressione e prima o poi qualche sassolino dalla scarpa comincerà a toglierselo.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,067
Io francamente mi chiedo, ma Allegri quando ha firmato dicendo che sono bastati cinque minuti per trovare un accordo, sapeva che la stagione sarebbe stata imbastita in questo modo?

Io ho sempre più dubbi.

Poi lui è un professionista ed un'aziendalista, quindi non fa casini e lavora con quello che gli viene messo a disposizione, ma francamente credo sia una pentola a pressione e prima o poi qualche sassolino dalla scarpa comincerà a toglierselo.

Semplice quando si romperà le ball inizierà a schierare formazioni assurde in attesa dell'esonero.

Reaction score
2,144
Eh niente, continuiamo a vendere ma poi per comprare “hanno fatica”, come se non ci fossero i soldi.

Hai i soldi di musah e fai fatica a prendere rabiot che costa 10mln meno di lui.
Serve un difensore forte l’unico che ti è venuto in mente è un trentenne e ora che ha rifiutato sei in difficoltà
Parte chuku e anche qua il nulla

difficoltà nonostante i soldi, servirebbero giocatori forti e immediati, hai tolto quasi tutta la melma a caro prezzo ma non vuoi spendere

io non ho parole ci vogliono far fallire

Reaction score
6,291
Siamo in mano ad una banda di speculatori delinquenti, il mercato non è fatto per vincere qualcosa o per un posto in CL, ormai è palese. Non si capisce neanche a cosa mirano ma di sicuro non c'entra nulla col Milan inteso come società di calcio. Mettiamoci l'anima in pace, ogni tot tempo si tolgono sempre più la maschera ma noi siamo sempre qua a sperare non si sa bene in cosa.

Reaction score
2,144
Questo pazzo pensa di intascare i soldi delle cessioni senza spendere e che nessuno se ne accorga e la squadra arrivi comunque quarto.

arrestatelo vi prego

Reaction score
2,907
Eh niente, continuiamo a vendere ma poi per comprare “hanno fatica”, come se non ci fossero i soldi.

Hai i soldi di musah e fai fatica a prendere rabiot che costa 10mln meno di lui.
Serve un difensore forte l’unico che ti è venuto in mente è un trentenne e ora che ha rifiutato sei in difficoltà
Parte chuku e anche qua il nulla

difficoltà nonostante i soldi, servirebbero giocatori forti e immediati, hai tolto quasi tutta la melma a caro prezzo ma non vuoi spendere

io non ho parole ci vogliono far fallire
Tra commissioni e stipendio Rabiot costerà il triplo di Musah ed ha pochissimo senso.

Alto