Paura del mercato e modulo

Reaction score
2,142
Ho una grande paura di come chiuderemo il mercato, ieri la panchina era cortissima con 3 cambi fattibili, i 2 infortuni sono pochi per rendere una rosa che punta i primi 4 (si fa per dire...) posti.

E soprattutto sembra ormai spingere un modulo 352 che non siamo attrezzati con i migliori che abbiamo che sarebbero (secondo me) fuori ruolo.

o arrivano 5/6 giocatori o sarà una catastrofe, rischiamo di rimanere scoperti su ruoli che già ora lo siamo a seconda del modulo che adotteremo.

Più non mi capacito de winter 0 minuti, anche sul 2-0.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,079
Ho una grande paura di come chiuderemo il mercato, ieri la panchina era cortissima con 3 cambi fattibili, i 2 infortuni sono pochi per rendere una rosa che punta i primi 4 (si fa per dire...) posti.

E soprattutto sembra ormai spingere un modulo 352 che non siamo attrezzati con i migliori che abbiamo che sarebbero (secondo me) fuori ruolo.

o arrivano 5/6 giocatori o sarà una catastrofe, rischiamo di rimanere scoperti su ruoli che già ora lo siamo a seconda del modulo che adotteremo.

Allegri ha detto chiaramente che vuole 23 giocatori e non di più, che sono quelli che abbiamo oggi. Visto il cambio modulo si aggiungerà un difensore. Poi se esce musah prenderanno un centrocampista. X me se va via jimenez serve un esterno a tutta fascia

Reaction score
5,440

A 2 giorni dalla fine del mercato sarà già tanto se arrivassero un paio di giocatori.
Poi ci sarà da ridere quando inizieranno gli infortuni muscolari classici di Allegri e scopriremo che in panchina non c'è nessuno di decente (e tra l'altro pure i migliori giovani del Milan futuro sono stati prestati o ceduti).

Reaction score
4,888

Ormai arriveranno al massimo due giocatori, non uno di più. Un difensore centrale, e secondo me si andrà su un ripiego, e l'eventuale scambio Gimenez/Dovbyk per dare ad Allegri quella tipologia di punta centrale che gli piace, non potendo avere Vlahovic. A centrocampo staremo fermi. Questo sarà il puzzle finale da ricomporre.

Reaction score
968
Non escludo poi passeremo ad un 3-4-2-1

comunque si, modulo che non c’azzecca nulla con i giocatori in rosa

se poi il DS dice in diretta tv “ci ha spiazzato il cambio modulo”… stiamo apposto

Reaction score
2,142
Però dovrebbero andarsene sia chuku e musa.

mi sembra strano che si tratti solo rabiot

Reaction score
2,897
Numericamente con 23 calciatori ci siamo. Il problema è che La Rosa potrebbe essere assortita male. Cioè tipo cedendo Musah ti viene a mancare l’esterno destro per il 3-5-2, quindi dovresti prenderlo e invece puntiamo Rabiot. A sinistra o adatti Saele o avresti solo Estupinian per tutto l’anno perché bartesaghi e’ improponibile. I nostri problemi ahimè sono sempre i soliti, cioè ci guidano tante teste che non fanno capo ad una sola guida, quindi si creano disastri. Le dichiarazioni di Tare docet…

Alto