Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,790
da ora in avanti non si può piu sbagliare
con le squadre piccole c'è da vincere e con le big da non perdere
e in champions c'è da arrivare ai playoff (quantomeno per iniziare)

alla fine del girone di andata (piu o meno) tireremo le somme e se i risultati non saranno quelli che ho detto vorrà dire che la scelta dell'alleantore è stata sbagliata...purtroppo

e a quel punto le strade si dovranno per forza dividere...sicuramente a fine stagione ma forse in casi estremi anche prima......

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,114
da ora in avanti non si può piu sbagliare
con le squadre piccole c'è da vincere e con le big da non perdere
e in champions c'è da arrivare ai playoff (quantomeno per iniziare)

alla fine del girone di andata (piu o meno) tireremo le somme e se i risultati non saranno quelli che ho detto vorrà dire che la scelta dell'alleantore è stata sbagliata...purtroppo

e a quel punto le strade si dovranno per forza dividere...sicuramente a fine stagione ma forse in casi estremi anche prima......
Purtroppo, secondo me, queste sono considerazioni nostre da tifosi, di cui anche io faccio parte...

La realta` e` che alla societa` non frega un c...o dei risultati sportivi e lo ha dimostrato piu` e piu` volte....Fonsega e` bello saldo sulla sua panchina alla luce del triennale firmato.

Si sapeva gia` dal momento della firma, che la stagione sarebbe stata questa e le aspettative di ogni normodotato erano pari allo zero.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,105
Fallimento annunciato...

Solo quei beoti dei nostri dirigenti potevano pensare di combinare qualcosa di buono con questo mediocre senza palle...

Ma, d'altro canto, sono gli stessi che hanno preso emerson royal...

E stiamo andando anche meglio di quanto credessi... io temevo di finire invischiati nella lotta per non retrocedere, invece lotteremo per la conference league... son soddisfazioni...

Reaction score
20,779
Fallimento annunciato...

Solo quei beoti dei nostri dirigenti potevano pensare di combinare qualcosa di buono con questo mediocre senza palle...

Ma, d'altro canto, sono gli stessi che hanno preso emerson royal...

E stiamo andando anche meglio di quanto credessi... io temevo di finire invischiati nella lotta per non retrocedere, invece lotteremo per la conference league... son soddisfazioni...

Tu pensa che siamo ancora 7° perchè abbiamo sculato 2 partite: la partita quella rubata contro il monza (avevano pareggiato ma hanno annullato il goal per la sceneggiata di Theo) e l'altra partita sculata contro l'udinese (annullati 2 goal per questione di mm), altrimenti a quest'ora stavamo a metà-classifica a contenderci il 12 posto con empoli e torino :sisi:

Alla fine se ci pensiamo bene di buone partite ne abbiamo fatto solo 2 su 12: il derby e la partita contro il venezia retrocesso.
Stop.
Tutti gli altri punti conquistati sono stati o sculati o rubati

Reaction score
1,053
A me fa ancora più rabbia perché tutto il mondo sapeva che questo essere fosse inadeguato e che ci saremmo sorbiti una stagione d’inferno.
eppure è stato scelto comunque, questo non lo riesco proprio a spiegarmelo
affari di famiglia.. non c'è altra spiegazione logica, gestiscono il Milan tenendo i costi
bassi e investendo 0 nella parte sportiva, hanno bisogno di aziendalisti per continuare
con questo tram-tram e non di professionisti che lavorano per ottenere risultati sportivi
che creerebbero conflitti sui ricavi economici, quindi con Jerry, Scaronte, dio zatla che è
socio di Jerry e fuffani manager di ebrelliott serviva un allenatore aziendalista per proseguire
gli affari di famiglia, hanno fatto arrivare l'allenatore della squadra francese di proprietà ebrelliott..

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,905
Ci sono stati fino a ieri alti e bassi clamorosi ma tutto sommato sempre in un contesto costruttivo
La partita di ieri è la prima che non mi ha convinto non per la formazione ma per l atteggiamento remissivo che abbiamo avuto
Mister non abbiamo i giocatori per difendere purtroppo siamo condannati a rischiare solo fofana e morata sanno come recuperare palla gli altri sono tutti giocatori offensivi quindi la scelta su come giocare credo sia semplici
Forza continuiamo sulla strada intrapresa fino a venerdì senza paura

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,256
Scarso.

A partita in corso non legge nulla di nulla.

Parte in un modo e finisce nello stesso.
Aldilà che schierare una formazione ultra difensiva contro una Juve che giocava con mckennie in attacco è da ritiro del patentino di allenatore
Ma avevi visto dopo 45 minuti che eravamo super sterili, ma perché non inserire subito 2 punte?
Sembrava proprio non volesse vincere oppure è tremendamente incapace

io lo odio, rimpiango pioli dal primo giorno che ci hanno accostato questo cesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto