Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,045
Se l'avversario ti crea 5 miliardi di palle gol e tu segni 3 gol su tre azioni in tutta la partita ci vuole una bella faccia tosta a dire che non è anche colpa sua
Si ma intanto due gol sono per errori tecnici gli altri sono azioni che non vanno prese in considerazione visto che sono gol in fuorigioco.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,045
Sta frase mi ricorda Inzaghi che diceva che non si poteva pensare di dominare l'Empoli a San Siro dopo un pareggio per 1-1.
Io dico che il calcio è bello perché è improbabile se conosco già il risultato allora non lo guardo neanche e mi guardo una serie tv. Il Milan zero scuse doveva vincere, ma dall’altra parte c’è una squadra di uomini non di fantasmi anche gli avversari vogliono provare a giocare e vincere.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,851
Io dico che il calcio è bello perché è improbabile se conosco già il risultato allora non lo guardo neanche e mi guardo una serie tv. Il Milan zero scuse doveva vincere, ma dall’altra parte c’è una squadra di uomini non di fantasmi anche gli avversari vogliono provare a giocare e vincere.
Quindi con questo presupposto anche se pareggiamo col Sestri Levante va bene lo stesso visto che anche gli avversari vogliono provare a giocare e vincere.

Reaction score
5,644
Premetto che Fonseca non lo volevo e lo cambierei di corsa ma il secondo ed il terzo gol del Cagliari (allucinanti) sono dovuti ad errori clamorosi di chi era in campo. Detto questo questa partita dopo il 2 a 1 di Leao doveva essere dominata e qua sì che è anche colpa di Fonzie.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,045
Quindi con questo presupposto anche se pareggiamo col Sestri Levante va bene lo stesso visto che anche gli avversari vogliono provare a giocare e vincere.
Se il sestri Levante fa un partitone così si non ci vedo nulla di sbagliato. Il Bayern perse contro una squadra di serie C capita…poi ovviamente ti incazzi perché perdere contro una squadra di categoria inferiore e un danno bello grave ma il Cagliari gioca comunque in serie A. Comunque non la faccio troppo lunga bisognava vincere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto