Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,038
Premetto che Fonseca non lo volevo e lo cambierei di corsa ma il secondo ed il terzo gol del Cagliari (allucinanti) sono dovuti ad errori clamorosi di chi era in campo. Detto questo questa partita dopo il 2 a 1 di Leao doveva essere dominata e qua sì che è anche colpa di Fonzie.
Hai ragione sono errori clamorosi e non siamo stati capaci di chiudere la partita.

Reaction score
1,904
18 punti su 33 disponibili. Per una squadra che punta ad arrivare in CL - e a chiacchiere punta allo Scudetto - non è normale continuare con Fonsega (che poi non andava proprio preso è un altro discorso, ma ormai il danno i fenomeni in dirigenza l'hanno fatto).

Reaction score
20,782
Premetto che Fonseca non lo volevo e lo cambierei di corsa ma il secondo ed il terzo gol del Cagliari (allucinanti) sono dovuti ad errori clamorosi di chi era in campo. Detto questo questa partita dopo il 2 a 1 di Leao doveva essere dominata e qua sì che è anche colpa di Fonzie.

Io vorrei ricordare che in estate il buon fonsega è passato agli onori della cronaca per aver insegnato l'utilizzo delle mani ai difensori.
L'utilizzo delle mani!
Beh, forse avrebbe dovuto insegnare anche altro :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,850
18 punti su 33 disponibili. Per una squadra che punta ad arrivare in CL - e a chiacchiere punta allo Scudetto - non è normale continuare con Fonsega (che poi non andava proprio preso è un altro discorso, ma ormai il danno i fenomeni in dirigenza l'hanno fatto).
Ragionamento giusto ma continueremo con Fonseca fino a maggio, poi quando andranno via Cardinale e Ibra faremo una mezza rivoluzione secondo me.
L'unica cosa è non vedere più le partite come sto facendo io, questo Milan mi è insopportabile.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,056
Grande merito del Cagliari non è sempre colpa di qualcuno.

Quando c'è un gol e sempre colpa della squadra che l'ha subito.
Se non ci fossero errori le partite finirebbero tutte 0-0.
Perché pensi che il real non abbia fatto sbagli sui nostri 3 gol?
O gli errori valgono solo se siamo noi a subirli?
Pure noi oggi abbiamo segnato su errori dei giocatori del Cagliari.
Quindi non si può dire che "eh va bene e colpa degli errori".

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,038
Quando c'è un gol e sempre colpa della squadra che l'ha subito.
Se non ci fossero errori le partite finirebbero tutte 0-0.
Perché pensi che il real non abbia fatto sbagli sui nostri 3 gol?
O gli errori valgono solo se siamo noi a subirli?
Pure noi oggi abbiamo segnato su errori dei giocatori del Cagliari.
Quindi non si può dire che "eh va bene e colpa degli errori".
E chi ha mai detto il contrario?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto