Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,338
Ok allora teniamoci fonseca e vendiamo a gennaio theo e leao.
Non ho scritto questo.
Ma vedo il Milan migliorato come gioco di squadra. Maignan ha fatto poco o nulla stasera mentre De Gea ha parato di tutto.
Il 2-1 non esiste per loro.
Se vai sulla pagina viola dopo il nostro pari hanno scritto “ci va anche bene dovremmo stare 1-6” tanto per dire!

Fonseca non è da Milan. Ma prima di lui devono andare via altri.
Finché ci sono gli altri Fonseca DEVE restare.
Via prima chi lo ha scelto e non ha preso Conte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,735
Se va via Fonseca e l’attuale dirigenza e proprietà rimane lì non cambierà niente.
L’ho già detto nell’altro thread.
Prendersela con un mediocre per la sua mediocrità serve a poco.

Bisogna sbattere fuori i pagliacci come Paperino, il gellato, i rabbini e il resto della compagnia, perché sono loro che portano a queste situazioni.

Altrimenti, finisce che Fonseca verrà sostituito con un altro uguale o forse persino peggiore di lui.

Non è solo una questione di allenatore, ma di valori, dí progettualità e di rispetto per questo club.

Reaction score
4,906
Non ho scritto questo.
Ma vedo il Milan migliorato come gioco di squadra. Maignan ha fatto poco o nulla stasera mentre De Gea ha parato di tutto.
Il 2-1 non esiste per loro.
Se vai sulla pagina viola dopo il nostro pari hanno scritto “ci va anche bene dovremmo stare 1-6” tanto per dire!

Fonseca non è da Milan. Ma prima di lui devono andare via altri.
Finché ci sono gli altri Fonseca DEVE restare.
Via prima chi lo ha scelto e non ha preso Conte.
Sarebbe giusto ma è difficile, è molto più facile cambiare allenatore.
Oggi di per sé non è che il Milan avrebbe meritato di perdere, il primo goal è una prodezza di Adli mentre il secondo è un regalo dei difensori.
Quello che non mi ha convinto sono i cambi.
Ho la sensazione che non sappia gestire lo spogliatoio.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Se va via Fonseca e l’attuale dirigenza e proprietà rimane lì non cambierà niente.

Bisogna sbattere fuori i pagliacci come Paperino, il gellato, i rabbini e il resto della compagnia, perché sono loro che portano a queste situazioni.

Altrimenti, finisce che Fonseca verrà sostituito con un altro uguale o forse persino peggiore di lui.

Non è solo una questione di allenatore, ma di valori, dí progettualità e di rispetto per questo club.

L' unico progetto di Cardine è fare più soldi possibile.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,161

Sono d'accordo ma a Pioli non si davano tutte queste giustificazioni. Pioli che ha fatto mooolto meglio di questo qua

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,851
Ma dai di che parliamo, abbiamo perso 4 partite su 9, cosa deve fare uno per farsi cacciare?
Ogni trasferta è una sconfitta matematica, se giochiamo contro il Milan Futuro in trasferta perdiamo sicuro.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,161
C'è chi dà la colpa a Pioli anche per i risultati di adesso
Sono gli stessi che odiano Maldini. Oppure secondo me sta antipatico perché è pelato e si mette i braccialetti. Se Pioli avesse avuto l'aspetto fisico di Fonseca nessuno gli avrebbe detto niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto