Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,762
Conte.

C’era Conte libero.

Sta cosa non mi passerà mai.

Maledetti cialtroni.

Il giorno che Minkiada e Furlano spariranno sarà una liberazione.

Come due somari simili possano gestire un club glorioso resta un mistero.

Conte costava troppo per i nostri infami padroni.

Reaction score
3,648
Gestione cambi suicidale. Leao si puo togliere, ma oggi era uno dei migliori. Che segnale é?
E poi non basta aver tolto Leao, no, continua cona la deconstruzione della nostra fase offensiva togliendo anche Pulisic. Con 2 cambi ha tolto dal campo i due giocatori piu decisivi e piu pericolosi della giornata.

Con queste mossa, prese benissimo da Leao e Pulisic, continua a mettersi contro la squadra. Gestione inspiegabile, da sabotaggio.

Reaction score
317
Spero sia l’ultima con noi. Abbiamo due settimane prima della prossima partita. Di solito in questi casi si cambia. Ho paura però che facciano un altra scelta incomprensibile. L’ennesima.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,735
Conte.

C’era Conte libero.

Sta cosa non mi passerà mai.

Maledetti cialtroni.

Il giorno che Minkiada e Furlano spariranno sarà una liberazione.

Come due somari simili possano gestire un club glorioso resta un mistero.
Io sono contento che Conte non sia venuto al Milan. In QUESTO Milan.
L’avremmo bruciato di sicuro, soprattutto considerando che è uno che vuole fare come dice lui.

In questa società di pagliacci, tra paperino Ibra e lo Zio d’America che va avanti con le cambiali, non sta bene uno come Conte. Se ne andrebbe tempo zero.
Figurati se uno come lui si presta a cose ridicole come il moneyball.

Lo vorrei tanto come allenatore, ma solo con una società seria dietro.

Gekyn

Member
Reaction score
711
Gestione cambi suicidale. Leao si puo togliere, ma oggi era uno dei migliori. Che segnale é?
E poi non basta aver tolto Leao, no, continua cona la deconstruzione della nostra fase offensiva togliendo anche Pulisic. Con 2 cambi ha tolto dal campo i due giocatori piu decisivi e piu pericolosi della giornata.

Con queste mossa, prese benissimo da Leao e Pulisic, continua a mettersi contro la squadra. Gestione inspiegabile, da sabotaggio.
La squadra è già contro…si vede come giocano, giusto il derby hanno tirato fuori le paxxe perché è il derby stesso…..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto