Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,533
Pioli ha le sue colpe ma non come vogliono farci credere. I giocatori dopo lo scudetto hanno perso la loro caratteristica principale: la fame. Poi chiaramente la colpa è anche della società che non è stata capace di fare il salto di qualità dopo lo scudetto i famosi tre innesti di Maldini non sono arrivati e questo è grave.
La fame la chiami tu un forte carattere lo chiamo io ma e la stessa cosa e qualcosa che hai dentro con cui nasce. Pavlovic c'è l'ha. La Fame deve partire per prima da una società forte che spiega ad allenatore e giocatori che none contemplato arrivare secondi. I nostri invece spiegano che entrare nei primi 4 e sufficiente. Campa cavallo.

Se non c'è la società Almeno deve essere l'allenatore ecco perché si spingeva per Conte ed io per Concecao. Ci vogliono allenatori di polso e un forte carattere poi vediamo se i signori Theo e Leao si sarebbero permessi certe cose

Reaction score
5,637
Dominare il gioco con krunic play, perno, mente del centrocampo?
Ma è una gara a chi è più matto o chi la spara più grossa?

Se io ho vinto lo scudetto e voglio dominare il gioco come play voglio un campione e batto i pugni per averlo.
Se mi faccio andar bene krunic sono un invertebrato.
Questi aveva, ma comunque non iniziammo con Krunic se non mi sbaglio. Il perno era infortunato ad inizio stagione e si giocava con Bennacer-Tonali e CDK avanzato. Quel che voglio dire é che mi sembra logico fare uno step in più e di migliorarsi. Bennacer, Tonali e CDK non sono certo inferiori a Lobotka, Anguissa e Zielinsky. Diverso é come venivano usati...

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,005
Perfetto, evidentemente lo scudetto è stato un incidente di percorso mal digerito.
Una squadra vincente ti obbliga a innalzare i costi e le ambizioni.

Meglio stare nel limbo della sufficienza.
No attenzione lo scudetto è stato ampiamente meritato non eravamo i più forti sulla carta ma in campo ci siamo dimostrati migliori di altre squadre.

Ovviamente si il livello lo devi alzare se vuoi essere ancora più competitivo e vincente mi sembra palese, ma è ancora più palese che certi “giocatori” avrebbero dovuto capire e alzare loro il livello è così non è stato. Sono arrivato alla conclusione a malincuore che i nostri “leader” hanno solo overperformato per me non sono dei top e non sono nemmeno uomini sono solo dei bambocci che credono di essere Maradona e questo è gravissimo. Salvo solo Tonali che tecnicamente è un normalone, ma perlomeno era davvero un leader uno con le palle.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,005
La fame la chiami tu un forte carattere lo chiamo io ma e la stessa cosa e qualcosa che hai dentro con cui nasce. Pavlovic c'è l'ha. La Fame deve partire per prima da una società forte che spiega ad allenatore e giocatori che none contemplato arrivare secondi. I nostri invece spiegano che entrare nei primi 4 e sufficiente. Campa cavallo.

Se non c'è la società Almeno deve essere l'allenatore ecco perché si spingeva per Conte ed io per Concecao. Ci vogliono allenatori di polso e un forte carattere poi vediamo se i signori Theo e Leao si sarebbero permessi certe cose
Hai assolutamente ragione ma da certi giocatori ti aspetti di più non sono ragazzetti ma sono uomini( sul documento).

Reaction score
9,533
Hai assolutamente ragione ma da certi giocatori ti aspetti di più non sono ragazzetti ma sono uomini( sul documento).
Ma non puoi aspettarti nulla. Io da un cesso come Leao non mi aspetto nulla, perché siamo q.i bassissimo a livello di Balotelli. Se uno è scemo lo è a 20/30/50/80 anni non si cambia

Reaction score
35,741
No attenzione lo scudetto è stato ampiamente meritato non eravamo i più forti sulla carta ma in campo ci siamo dimostrati migliori di altre squadre.

Ovviamente si il livello lo devi alzare se vuoi essere ancora più competitivo e vincente mi sembra palese, ma è ancora più palese che certi “giocatori” avrebbero dovuto capire e alzare loro il livello è così non è stato. Sono arrivato alla conclusione a malincuore che i nostri “leader” hanno solo overperformato per me non sono dei top e non sono nemmeno uomini sono solo dei bambocci che credono di essere Maradona e questo è gravissimo. Salvo solo Tonali che tecnicamente è un normalone, ma perlomeno era davvero un leader uno con le palle.
Non hai capito, lo scudetto è stato mal digerito dalla proprietà che non voleva assolutamente innalzare i costi.
I ragazzi, quei ragazzi, da soli non bastavano per innalzare il livello.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto