Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,782
Reaction score
3,212
O magari che gli altri sono più forti. La butto lì, eh. :asd:
Che quelli della inter siano piu forti ci può anche stare , ma che l allenatore non abbia colpe è palesemente smentito dai ffatti, basta citare calabria che da terzino bloccato bene o male ha fermato kvra in stato di grazia e mbappe, mentre quando l allenatore gli chiedeva di fare Cafu combinava solo casini. Calabria sempre quello è ma il rendimento cambia in base ai dettami dell allenatore.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
4,180
Reaction score
2,085
Ma ha rilasciato qualche dichiarazione o intervista da quando è stato annunciato? Esiste davvero o pure lui è un ologramma artificiale creato dall'algoritmo, simil fantasma della forza di star wars? :asd:
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,392
Reaction score
2,062
Mi è tornato in mente che qualche anno fa qui sul forum si parlava di Fonseca (non mi ricordo in che ambito) e un mitico utente pensava che il mister fosse l'ex giocatore uruguaiano Daniel Fonseca.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,527
Reaction score
4,171
Io sono con Fonseca. In bocca al lupo Mister e tanti sputi in faccia a questa indegna società
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
io ancora non ho capito chi ha scelto questo allenatore, assurdo
stanno talmente in malafede che per pararsi il didietro come
responsabile sulle scelte di mercato si sono inventati l'algoritmo
piuttosto che assumersi le proprie colpe sugli acquisti sbagliati..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,110
Reaction score
989
Io sono con Fonseca. In bocca al lupo Mister e tanti sputi in faccia a questa indegna società
oddio in bocca al lupo, questo ha vinto al super enalotto senza nemmeno comprare
il biglietto, 10 milioni in 3 anni al Milan con obbiettivo 4 posto e crescita giovani,
in pratica non rischia il licenziamento nemmeno se si presenta a Milanello con
una bomba in modalità kamikaze, scelta economica aziendale, sotto l'aspetto del
progetto sportivo qualcosa ai limiti della vergogna, infatti ci ridono dietro tutti..
 
Alto
head> Change privacy settings