Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,156
oddio in bocca al lupo, questo ha vinto al super enalotto senza nemmeno comprare
il biglietto, 10 milioni in 3 anni al Milan con obbiettivo 4 posto e crescita giovani,
in pratica non rischia il licenziamento nemmeno se si presenta a Milanello con
una bomba in modalità kamikaze, scelta economica aziendale, sotto l'aspetto del
progetto sportivo qualcosa ai limiti della vergogna, infatti ci ridono dietro tutti..
Magari il 4 posto fosse blindato. Magari

Reaction score
1,053
Magari il 4 posto fosse blindato. Magari
boh.. a me sta già sulle pa.. ma come persona, non è pagato per ottenere
risultati sportivi, quindi impotente nel gestire un progetto in chiave futura,
non potendo effettuare nessuna richiesta per aumentare le possibilità di
migliorare i risultati della squadra, per me da yesman che è manca di rispetto
al Milan in partenza tanto quanto i suoi datori di lavoro, poi magari sul campo
riesce a fare i miracoli e gli farò anche i complimenti, vediamo cosa riesce a
trasmettere ai giocatori, sarà dura senza ambizioni,senza mentalità vincente
tenere alto l'impegno professionale, senza contare che invece di aumentare,
il valore della squadra continua a diminuire a furia di innesti di mercato fatti
da 3 callcenter seduti davanti al PC..

Reaction score
3,790
continuo a restare stupito da come sia cambiato in modo cosi repentino il vento del giudizio su questo allenatore..io sono uno (dei pochi) a cui non dispiaceva già dall'inizio quindi mi fa anche piacere solo che non ne capisco bene il motivo :asd:

sembra che dopo che ha parlato a molti sia cominciato a piacere di colpo o comunque abbiano iniziato ad essere piu ottimisti...

mi chiedo che idea si fosse fatta la maggioranza......

Reaction score
8,989
continuo a restare stupito da come sia cambiato in modo cosi repentino il vento del giudizio su questo allenatore..io sono uno (dei pochi) a cui non dispiaceva già dall'inizio quindi mi fa anche piacere solo che non ne capisco bene il motivo :asd:

sembra che dopo che ha parlato a molti sia cominciato a piacere di colpo o comunque abbiano iniziato ad essere piu ottimisti...

mi chiedo che idea si fosse fatta la maggioranza......
Ma dove ci sarebbe stato questo repentino cambiamento di giudizio?

PS: qualcuno ha visto il video in cui parla con Chukwueze? Perché gli stava insegnando come fare fallo e prendersi un’ammonizione? :asd:

Reaction score
3,790
Ma dove ci sarebbe stato questo repentino cambiamento di giudizio?

PS: qualcuno ha visto il video in cui parla con Chukwueze? Perché gli stava insegnando come fare fallo e prendersi un’ammonizione? :asd:
se vai sulle pagine social del milan prima era tutto un insultare,un fonsecaout e un'offesa..ora è moolto piu morbida la cosa

Reaction score
1,129
il destino...

continuavo a dire che qualsiasi allenatore sarebbe stato meglio di Pioli, che orami quello e quell altro, e ora mi mette Fonseca davanti...vediamo che succede a sto punto

non mi piace l idea Fonseca, eppure continuo a pensare che non potrà fare peggio di Pioli, vedremo...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,049
Secondo me questo neanche le camice sa stirare. Gli escono con la piega al centro della spalla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto